Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona giornata avrei bisogno della vostra esperienza mi potreste dare un giudizio su questa moneta di cui possiedo una autentica di nota Casa d'Aste?

Visto l'aria che tira non mi sento più garantito ed ho bisogno di un parere spassionato.

received_308348132965696-1.jpg

Inviato

È brutta la foto oppure ho sbagliato sezione? Nessuno sa darmi ragguagli sull'autenticità?
Io ho guardato sulla sezione fake del FAC e l'esemplare presente è diverso ma non ho riferimenti certi con esemplari Autentici.

Inviato

Moneta secondo me autentica ma, bulinata e ripatinata. 

Ci potrebbe essere la minima possibilità di un riconio ma servirebbe la foto dei bordi

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Silla dice:

È brutta la foto oppure ho sbagliato sezione? Nessuno sa darmi ragguagli sull'autenticità?
Io ho guardato sulla sezione fake del FAC e l'esemplare presente è diverso ma non ho riferimenti certi con esemplari Autentici.

Ciao, non è un argomento facile, ma la foto non aiuta.

Non riesci a fare foto migliori?

A me non fa una brutta impressione, ma su questa foto non me la sento di dare un parere definitivo.

Ciao

ES

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Emilio magari nei prossimi giorni cercherò di fare foto migliori.

Inviato

Concordo, servono immagini migliore. 

Se riesci, anche del bordo con le concrezioni.

grazie

skuby

• Mi piace 1

Inviato

Sì è quella di Artemide ... In questo momento sono impedito da un brutto infortunio sul lavoro ma proverò col cellulare a fare foto decenti del bordo.
Intanto vi ringrazio per la disponibilità ... vi seguo sempre.

Inviato
9 minuti fa, Silla dice:

Sì è quella di Artemide ... In questo momento sono impedito da un brutto infortunio sul lavoro ma proverò col cellulare a fare foto decenti del bordo.
Intanto vi ringrazio per la disponibilità ... vi seguo sempre.

Pensa a guarire, ne discuteremo con calma.....in bocca al lupo!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.