Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Mattiaco

Mezza lira Murat - Mezzo carlino 1758

Risposte migliori

Mattiaco

Buongiorno a tutti i cari utenti. Porgo alla vostra attenzione quest'oggi le ultime arrivate. Ve le mostro. Spero di essere riuscito a fare foto degne. Ho provato più volte a caricarle in ordine ma il telefono si è impuntato e ha deciso di farmele pubblicate in ordine sparso :aggressive:

Cosa ne pensate? 

IMG_7535.JPG

IMG_7536.JPG

IMG_7537.JPG

IMG_7538.JPG

Modificato da Mattiaco
  • Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

Ciao, il mezzo carlino è ancora piacevole, per la mezza lira avrei aspettato un'esemplare migliore ma ciò che conta è che tu sia soddisfatto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiaco
2 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao, il mezzo carlino è ancora piacevole, per la mezza lira avrei aspettato un'esemplare migliore ma ciò che conta è che tu sia soddisfatto... 

Si lo credo anche io, però tra la scelta che avevo è quella che mi ha attirato di più. Anche perché è la mia prima Murat 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

Ciao @Mattiaco...non sono in alta conservazione ma sono sempre belle monetine. La mezza lira è considerata rara e come conservazione siamo sul MB+, il carlino del 58 è già meglio conservato, un qbb per me. Complimenti per i tuoi acquisti.

Modificato da Asclepia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiaco

A queste due nello scambio va aggiunta anche una piastra 1835, avrei potuto scegliere qualche altra cosa per quel prezzo, però era l'unico nominale di Murat che aveva e beh... considerando che comunque è considerata Rara e non avendo io alcuna moneta del napoleonide mi sono lasciato un poco trasportare lo ammetto. Però non sono affatto deluso, anche perché il mezzo carlino non è comune ed è in conservazione davvero gradevole per i miei gusti. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti