Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Ðani Hornycore

moneta "volo dell'uomo nello spazio..testa p.popovic

Risposte migliori

Ðani Hornycore

salve ho questa moneta credo sia commemorativa per cui credo sia nella voce giusta del forum .con scritta volo dell'uomo nello spazio .e in russo ..e lato testa p.popovic .ne viste altre uguali di altri personaggi .per cui cred ci sia una serie..pare siano di arg .questa in mio possesso pero non saprei dire se e una copia ma non ne ho viste altre  .non so di quanti e volevo sapere se a livello collezionistico potrebbe essere valido .magari un parere su stato di conservazione .anche riguardo l anno non so visto che non e segnato ..ringrazio in anticipo!20170929_063108.thumb.jpg.282e6cc689b06103ff77a4e9ee4efcd6.jpg20170929_063055.thumb.jpg.4ec1f5f4147db24920597066a41653ba.jpg

Modificato da Ðani Hornycore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Ciao Dani : l'Italia non ha mai emesso una moneta commemorativa dell'astronauta russo Pavel Popovich, né del resto è visibile alcuna cifra che ne indichi  l'eventuale controvalore in Lire. 

Si tratta di una medaglietta che faceva parte di una serie, non ricordo se veniva offerta come gadget da un giornale ai lettori, oppure era possibile acquistarla. Il suo valore collezionistico credo sia irrilevante, se ne trovano nelle ciotole sui banchi dei mercatini.    Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ðani Hornycore

ok bene grazie per sapere..!adesso so!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti