Vai al contenuto
IGNORED

Le Serate del Regno d'Italia in chat


Elisa Euro

Risposte migliori

Comunico al forum che ieri sera è terminata un'iniziativa organizzata su due piedi da me. :D

S'intitolava "Le Serate del Regno d'Italia"; in tre Serate, ognuna dedicata ad un re diverso, i collezionisti del Regno si chiudevano nella stanza Agorà della chat e ci si scambiavano file vari e informazioni.

Vorrei un parere dello Staff e del forum, con il suggerimento che si potrebbero organizzare serate così anche per altrii collezionisti di altre monetazioni! :)

Ringrazio coloro che hanno partecipato:

strenna e libeccio (grazie, avete fatto praticamente tutto voi, siete grandi :wub:)

sesino974

Layer1986

william

Buona serata a tutti

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti


p.s.: faccio presente che tutti tranne Strenna, la serata di Umberto I, mi hanno chiesto a furor di popolo che fosse anticipato Vittorio Emanuele III.... siete tremendi :blink:

Grazie moltissime comunque a Strenna che mi ha deliziato con il suo 100 lire d'oro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunico al forum che ieri sera è terminata un'iniziativa organizzata su due piedi da me. :D

S'intitolava "Le Serate del Regno d'Italia"; in tre Serate, ognuna dedicata ad un re diverso, i collezionisti del Regno si chiudevano nella stanza Agorà della chat e ci si scambiavano file vari e informazioni.

Vorrei un parere dello Staff e del forum, con il suggerimento che si potrebbero organizzare serate così anche per altrii collezionisti di altre monetazioni! :)

Ringrazio coloro che hanno partecipato:

strenna e libeccio (grazie, avete fatto praticamente tutto voi, siete grandi :wub:)

sesino974

Layer1986

william

Buona serata a tutti

Elisa

176811[/snapback]

a disposizione per altre serate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per gli interessati, riorganizzo l'iniziativa stavolta avvisando :D

Le Serate saranno nei giorni 8, 9 e 10 dicembre 2006 con un ritrovo in chat alle ore 8:15

Programma:

8:15 Ritrovo in chat e attesa dei partecipanti

8:30 Spostamento nella stanza AGORA'

8:30-9:30 circa: scambio di file e informazioni sulle monetazioni

Agomento delle Serate

8 dicembre: monetazione di Vittorio Emanuele II Re d'Italia

9 dicembre: monetazione di Umberto I

10 dicembre: monetazione di Vittorio Emanuele III

Vi aspetto l'8 ;)

Elisa

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma 8 di mattina o di sera? :o

Per quanto riguarda la chattata, è previsto anche compito in classe, o semplice interrogazione? :P

Se riesco vengo anch'io, magari metti un messaggio di raduno anche sul forum prima dell'inizio della chattata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Di sera Paolino! :)

se no sarebbero le Mattinate del Regno...

Anche questo è vero, ma sempre meglio specificare, non si sa mai :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Riresoconto, visto che non ho avuto tempo ieri :P

Stavolta sono girate meno monete, perchè finivamo sempre a chiaccherare d'altro, ma ci siamo divertiti un sacco :D

Riinserisco i nomi dei partecipanti (vi ringrazio ancora :)), se manca qualcuno ditemi :unsure: :

libeccio

strenna

simone

Layer1986

sesino974

william

kingoprimo

incuso

Paolino67

niko

Ciao e grazie a tutti :)

Elisa

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
ho letto chesiete tutti soddisfatti pre questa iniziativa ''alla buona'',perche' non si ripete un'altra serata uguale?marcantonio.

307812[/snapback]

sempre con tema il Regno o altro?

...comunque prova ad organizzare un po', avvisa, metti una discussione... le persone non mancheranno ;)

P.S. se è per il Regno mi "registro" già! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.