Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE 1926 BORDO LARGO SECONDO VOI...


Risposte migliori

Grazie! Mi sembra anche avere una gran bella patina.

24 minuti fa, Zenzero dice:

secondo me ci stai alla grande!  Bella!

Grazie! Mi sembra anche avere una gran bella patina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

 

Mentre attendo altri graditi pareri sulla conservazione, sono in pensiero per la moneta in oggetto, la spedizione è partita dal Mariland toccando varie città, per poi passare in Kentucky

anche qui passando per diverse cittadine, quindi volata a Londra, quindi in Italia a Torino, in mano a SDA è ora a Novara, io sto a Genova e Novara non è proprio 

in rotta.

Sono più di 10 gg che gira per il mondo, è una cosa normale?

Un caro saluto a tutti

 

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Ciao,
Si, è tutto normale, anzi, se non te l'hanno fermata in dogana sei stato anche fortunato ;) 

Tra qualche giorno arriverà. Posta qualche foto con luce naturale così da capire il reale stato del metallo e della sua brillantezza

Facci sapere :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo, è normalissimo...  e fortunato che non te l'hanno fermata in dogana...  sarebbero state altre spese, oltre alla perdita di tempo per inviargli  fogli e documenti, e forse un altro mese di attesa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Staff

Ciao, potresti fare delle foto a luce naturale? Senza però "bruciare" i rilievi con la luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Con le nuove foto direi proprio che spl/fdc ci sta, e anche comodo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.