Vai al contenuto
IGNORED

Discussioni importanti Sezione Monete Estere


nikita_

Risposte migliori

Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[mention=8351]luke_idk[/mention] [mention=206]petronius arbiter[/mention] ci sarebbe da sistemare un po' questa sezione, non so se c'è stato un problema tecnico, ma sono comparse in fila come per incanto una quarantina di discussioni "importanti" spillo.jpg.6f344165e8db13ae1b27fbd07eb4c0ea.jpg tanto che per scrivere sull'ultimo post più aggiornato bisogna andare alla seconda pagina.
Un buona sostanza sono diventati pure "importanti" discussioni che prima non lo erano.


Entro stasera controllo la cosa. Grazie della segnalazione, ieri non ho potuto accedere al forum

Sent from my GT-I9105P using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, nikita_ dice:

@luke_idk @petronius arbiter ci sarebbe da sistemare un po' questa sezione, non so se c'è stato un problema tecnico, ma sono comparse in fila come per incanto una quarantina di discussioni "importanti" spillo.jpg.6f344165e8db13ae1b27fbd07eb4c0ea.jpg tanto che per scrivere sull'ultimo post più aggiornato bisogna andare alla seconda pagina.

 

Pare sia stato @uzifox sicuramente per errore, a farlo, ieri sera verso le 10. Ora vado di fretta, più tardi in mattinata le sistemo, sarebbe coomunque interessante sentire Simone per capire cosa è successo.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


@nikita_ 

Ciao a tutti, 

ieri sera scorrendo la sezione mi sono accorto che alcune vecchie bellissime discussioni  erano perse nei meandri della sezione quindi volevo metterle di nuovo in evidenza però non pensavo che i topic rimanessero fermi in fila e basta bloccando di fatto la lettura di quelli nuovi. :blink:

Qualche tempo fa c'era in alto lo "slider" ed era bello perchè il neofita o nuovo utente di turno  vedeva scorrere le discussioni importanti e magari si incuriosiva e ci cliccava sopra...

Ve l'ho rimesse a posto al volo che da pc è un attimo. Non ricordo se ce ne erano ancora da togliere. Ditemi pure.

Scusate per l'errore.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, uzifox dice:

Ve l'ho rimesse a posto al volo che da pc è un attimo. Non ricordo se ce ne erano ancora da togliere. Ditemi pure.

Ho tolto tre mie discussioni, in quanto sono tutte raggruppate in questa (che non era più tra le importanti ;))

https://www.lamoneta.it/topic/104199-petronius-arbiter-racconta/

A occhio, mi sembra che ce ne siano ancora alcune che prima non c'erano, quella sulle sterline, sulle navi, e forse un altro paio ancora, ma non ne sono sicuro, quindi lascio che siano i curatori della sezione a decidere in merito.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A memoria: queste attualmente presenti non erano con lo spillino di "importante" spillo.jpg.b30fcc91a583d87d5a275852cdf77b78.jpg

Connessioni irlandese

Monete antiche nelle monete moderne

Sterline e multipli nelle nostre collezioni

Navi, velieri e barche sulle monete

Monete Contemporanee Estere (dal 1800 a oggi)

- - - - - -

Mancano :

San Giorgio ed il Drago nelle nostre raccolte

Pacific moments

 

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@nikita_ Ho aggiornato la sezione con le tue nuove segnalazioni e ho ripulito la discussione "animali" da questi interventi così ne è ripristinata la leggibilità.

Scusate ancora per il pasticcio :(

Saluti

Simone

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.