Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ancora una volta a disturbarVi per un parere.

Grazie in anticipo.

Diam: 28,5 mm.

Peso 7,30 gr.

cis1.jpg

cis2.jpg

Inviato

Buonasera, 

io le darei un qBB ma con difetti e graffi di conio ? :hi:

Inviato

E si in questa moneta difetti e graffi di conio sono all'ordine del giorno, questo è il retro di una qFDC/FDC comparsa in asta Artemide, le mancanze sono simili a quelle della mia.

cis3.jpg

Inviato

bb secondo me

Inviato

grazie e 1000

italo

Inviato

Ciao @italov.....per me è migliore di BB.

Ci sono diversi difetti di conio (graffi al dritto che solitamente è più usuale trovare al rovescio e debolezze al rovescio) ma la conservazione è un'altra cosa. Per me un qspl  ci può stare. Ovviamente i difetti la rendono meno appetibile e ne abbassano quindi il valore commerciale ma non la conservazione.

Ciao.

Inviato
7 minuti fa, Asclepia dice:

Ciao @italov.....per me è migliore di BB.

Ci sono diversi difetti di conio (graffi al dritto che solitamente è più usuale trovare al rovescio e debolezze al rovescio) ma la conservazione è un'altra cosa. Per me un qspl  ci può stare. 

Concordo con @Asclepia.

Inviato

Vi ringrazio entrambi, come avrete capito da altre discussioni, il valore mi interessa relativamente mi fa piacere condividere con amici cose belle.

Grazie ancora

Italo

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Solo per il gusto della conversazione , non credete che ci siano troppi segni sui campi?

Slp è SPL :hi:

Modificato da b8b8

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.