Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

Alex-Vee
11 ore fa, Lifonzo dice:

Mi sono iscritto al tuo canale !!

Grazie infinite per il tuo sostegno! Mi fa davvero molto piacere averti come iscritto nel mio canale 😊

Modificato da Alex-Vee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Philip Roth

Buongiorno a tutti!

L'argento di Marco Polo verrà emesso il 12 ottobre, nella stessa data di quello dedicato alle ville venete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5K3L4
Il 13/9/2018 alle 09:59, Alex-Vee dice:

Grazie infinite per il tuo sostegno! Mi fa davvero molto piacere averti come iscritto nel mio canale 😊

Hey anch'io sono accanito ormai del canale, voglio vedere le proof, voglio vederle tutteeee

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilvio

Anch'io, però "unboxing" è un pochino più corretto di "umboxing"

Mi sono iscritto al tuo canale !!
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Beh siamo a quasi fine settembre e per la seconda commemorativa da 2 euro 2018 dovrebbe esserci una data di emissione C/O Banca d'Italia,che ne dite?

Secondo me per metà ottobre dovremmo trovare la seconda 2 euro commemorativa 2018

Se qualcuno sa qualcosa parli ora o mai più :) 

Salutoni

odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lifonzo
Supporter

Beh siamo a quasi fine settembre e per la seconda commemorativa da 2 euro 2018 dovrebbe esserci una data di emissione C/O Banca d'Italia,che ne dite?

Secondo me per metà ottobre dovremmo trovare la seconda 2 euro commemorativa 2018

Salutoni

odjob

Mi associo alla richiesta di news. Chi ha delle notizie le pubblichi.

Mille grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Salutoni

odjob

Mi associo alla richiesta di news. Chi ha delle notizie le pubblichi.

Mille grazie.

Io non ho notizie ufficiali,  ma mi permetto di replicare sulla base dell'esperienza maturata nel corso degli anni: secondo me i rotoli della II commemorativa saranno distribuiti quando mangeremo il panettone... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Io non ho notizie ufficiali,  ma mi permetto di replicare sulla base dell'esperienza maturata nel corso degli anni: secondo me i rotoli della II commemorativa saranno distribuiti quando mangeremo il panettone... ;)

allora è meglio che l'emissione la datino 2019 :) dal momento che la mettono in circolazione a quasi 2019.

Salutoni

odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

allora è meglio che l'emissione la datino 2019 :) dal momento che la mettono in circolazione a quasi 2019.

Salutoni

odjob

Ci sono casi peggiori... che  tutti conosciamo...  Comunque se non ricordo male non sarebbe la prima volta che distribuiscono a fine anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego84

moneta d'argento da euro 5 della Serie «Italia delle Arti - Veneto - Ville Venete»

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2018-09-27&atto.codiceRedazionale=18A06128

sara' disponibile dal 12 ottobre 2018.

Il contingente in valore nominale delle monete cedute in confezione, in versione proof, e' stabilito in euro 20.000,00, pari a 4.000 monete.

I prezzi di vendita al pubblico sono pertanto cosi' distinti: da 1 a 400 unita', euro 43,00; da 401 a 1000 unita', euro 38,60; da 1001 unita' euro 36,40.

Modificato da diego84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego84

moneta d'argento da euro 10 della «Serie Esploratori - Marco Polo», in versione proof

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2018-09-27&atto.codiceRedazionale=18A06129

sara' disponibile dal 12 ottobre 2018.

Il contingente in valore nominale delle monete cedute in confezione, nella versione proof, e' stabilito in euro 50.000,00, pari a 5000 monete.

I prezzi di vendita al pubblico, per acquisti unitari di monete confezionate, sono pertanto cosi' distinti: da 1 a 450 unita' € 55,00; da 451 a 1125 unita' € 49,30; da 1126 unita' € 46,40.

I prezzi di vendita al pubblico, per acquisti di monete non confezionate, sono: da 451 unita' euro 44,16.

Modificato da diego84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

La Marco Polo é spettacolare, mi ricorda il conio austriaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vimi14

ragazzi domanda secca, forse stupida... ma il 2 euro 60esimo anniversario del ministero della salute.. c'è solo in divisionale? intendo la versione FDC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pandino

Al momento è uscita solo in cofanetto proof FS: quanto ai rotolini FDC in Banca d'Italia (e quindi la messa in circolazione), non si sa ancora nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baylon
38 minuti fa, vimi14 dice:

ragazzi domanda secca, forse stupida... ma il 2 euro 60esimo anniversario del ministero della salute.. c'è solo in divisionale? intendo la versione FDC

La moneta è stata emessa per la circolazione ( non ancora uscita ), nella divisionale FDC e in cofanetto FS. :hi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti