Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

questa e' un altra delle monete ricevute dalla collezione di mio suocero, purtroppo io sono un neofita' ma con tutta la buona volontà non riesco a capire se adesso sono in possesso di monete false , e se vere capire la valutazione.Mi aitate?che ne pensate di quetsa monete del 1869?E' autentica? Vi ringrazio in anticipo, sto imparando un sacco di cose.

59eced46dfadf_IMG_20171011_212944(FILEminimizer).thumb.jpg.948d5a82d1a286fdbdc9cba9a8675d59.jpg59eced49ad346_IMG_20171011_212932(FILEminimizer).thumb.jpg.4f901c971a7630d1078edf98c8fb68c0.jpg

Buonasera a tutti,

questa e' un altra delle monete ricevute da mio suocero, che ne pensate?E' autentica? Vi ringrazio in anticipo, sto imparando un sacco di cose.

Inviato

"buona"     ( tuttavia...moneta comune e in conservazione mediocre)

Inviato

Grazie ragazzi , in internet ho visto bb sulla 50 euro ? Questa vale la metà?

Inviato

Di norma gli scudi circolati di date comuni si comprano a 20-25 euro. La tua appartiene a questa categoria.

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.