Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1893


  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho votato spl ..ma sono influenzato dalla bellezza della moneta..penso che dovremmo usare x certe monete la sigla sptl (spettacolare) non ci sono altre parole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato SPL+, soprattutto per quelle macchie di ossido sul rovescio. Se effettivamente sono colpa dello scanner allora la conservazione è ancora migliore. Francamente non mi pare pulita, i rilievi sono tutti "appuntiti", non hanno i classici arrotondamenti indice di pulizia. In definitiva mi pare un pezzo in conservazione eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia stata pulita!

177632[/snapback]

A me non sembra pulita: i rilievi sono ottimi, come ho già detto, baffi e capelli.

C'è l'ossidazione che la degrada, ma se è colpa dello scanner :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Favaldar senz'altro hai più esperienza di me...da cosa l'hai capito?

La risposta sta nella domanda! Come da J. Scotti !

:P

Pulita non vuol dire spazzolata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato SPL, soprattutto per quelle macchie di ossido sul rovescio. Se effettivamente sono colpa dello scanner allora la conservazione è ancora migliore. Francamente non mi pare pulita, i rilievi sono tutti "appuntiti", non hanno i classici arrotondamenti indice di pulizia. In definitiva mi pare un pezzo in conservazione eccellente.

177678[/snapback]

:D SPL for me

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.