Vai al contenuto
IGNORED

sesterzio tito


Risposte migliori

a me sembra proprio falso... anche se io comunque ho un forte pregiudizio verso gli acquisti di monete su internet, quindi forse il mio giudizio è eccessivamente negativo.

comunque ammesso che sia buono dovrebbe avere un prezzo piuttosto importante e a maggior ragione non mi fiderei a comprarlo senza prima averlo tenuto in mano.

per curiosità quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

a me sembra buono, ovviamente non comprerei mai questa moneta senza prima averla avuta tra le mani.

mi sembra talmente perfetto, va bene che Natale si sta

avvicinando--- e magari qualcuno vuol fare un regalo

Per quanto riguarda il prezzo, 126 euro, non vuol dire che lo stia regalando.

Su Ebay il 90% delle offerte si concentra negli ultimi istanti.

Salirà a fine asta, vedrai se salirà....

Saluti Numitoria

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo, sembra una moneta da asta di lusso, 500-800 euro o più. Sempre che sia autentico. Tali monete vanno attentamente ispezionate, a meno di non conoscere il commerciante avendone una cieca fiducia.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


la patina a me sembra artificiale........ora.... o è una moneta originale ripatinata o un falso mascherato??.......

salve, cosa ti fa pensare che sia un falso mascherato? il venditore sembra serio 100% feed, positivi. Voglio vedre se manda degli scan. da varie parti della moneta. Gli mando un mail. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo stile del ritratto e' ottimo..un po' meno quello dei caratteri disugale fra lato destro e sinistro (piu' larghe da un parte che dall'altra..). La patina va valutata in tempo reale....non in foto...perche' ultimamente ho visto troppe monete "verniciate" ad arte...

Sarei curioso di sapere pesoe diametro...

Link al commento
Condividi su altri siti


la patina a me sembra artificiale........ora.... o è una moneta originale ripatinata o un falso mascherato??.......

salve, cosa ti fa pensare che sia un falso mascherato? il venditore sembra serio 100% feed, positivi. Voglio vedre se manda degli scan. da varie parti della moneta. Gli mando un mail. Vi farò sapere.

177773[/snapback]

non ho detto che la moneta è falsa anche perchè non è facile giudicare sempre l'autenticità di una moneta in foto...da questo giudizio mi astengo....ho constatato che probabilmnete la patina è dubbia, non mi pare originale.......quindi o la moneta (come probabile) è buona ma ripatinata per aumentare il valore, oppure patinata per nascondere i difetti che spesso celano i falsi.......delle migliori immagini potrebbero aiutare chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.