Vai al contenuto
IGNORED

Quadriga briosa 1917


Risposte migliori

Salve a tutti, 

vorrei chiedere un vostro parere sulla conservazione di questa moneta che ho visto. Devo dire che a me piace molto, ma ha un colpo sul rovescio ad ore 9 che per ora mi ha un po' frenato dall'acquistarla.

Screenshot_20171028-093453_crop_540x551.png

Screenshot_20171028-093500_crop_540x605.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ciao,

la conservazione è modesta visto l'anno molto comune (si trova in alta conservazione con una 30na di euro circa).

Se il prezzo è basso, e ti piace anche in questo stato conservativo, vai tranquillo (ovviamente chiedo lo sconto, e carica giù per il segno al bordo).

Facci sapere :) 

Fabrizio

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come già stato detto, queste monete è piuttosto comune trovarle in alta conservazione ad un prezzo contenuto. Ma se ti piace questa, ricorda che si tratta di tondelli di seconda classe e che le debolezze al contorno sono comuni. Più che ad un colpo, si potrebbe ascrivere il difetto a tale caratteristica...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i consigli, allora butteró ancora un occhio in giro prima di acquistarlo,che magari trovo di meglio. Anche perché tra un po', se non ci fossero imprevisti, dovrei andare a Verona alla fiera. 

 

Grazie ancora.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.