Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
spidy

la posta del mercatino

Risposte migliori

spidy

ci sarebbe la possibilità di creare per il mercatino una casella di posta come per il forum? è un pò dispersivo andarle a cercare ogni volta...però se la decisione di lasciare la posta specifica per asta è stata presa dal mercatino allora chiudete pure il post :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libeccio

Lo avevo segnalato anch' io il problema, credo che in realtà dovrebbe arrivare un messaggio via e-mail con il link, ma di fatto non arriva ed è un grosso problema anche di gestione delle vendite, il sistema che c'è sul forum invece è ottimo ed immediato :), se riuscissero a fare altrettanto sarebbe ottimo!!!!

Andrea Libeccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spidy

a me arriva il link però di solito guardo nel forum e nel mercatino prima di controllare la posta,generalmente acquisto pochi pezzi quindi riesco a vedere tranquillamente il messaggio,ora però ho acquistato 4 pezzi dallo stesso venditore e non riuscivo a trovare il messaggio che mi aveva mandato (per fortuna poi l'ho trovato :) )...diciamo che se la posta del mercatino fosse organizzata come quella del forum,i nuovi messaggi salterebbero subito all'occhio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti