spidy 0 Segnala messaggio #1 Inviato 6 Dicembre, 2006 ci sarebbe la possibilità di creare per il mercatino una casella di posta come per il forum? è un pò dispersivo andarle a cercare ogni volta...però se la decisione di lasciare la posta specifica per asta è stata presa dal mercatino allora chiudete pure il post :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
libeccio 41 Segnala messaggio #2 Inviato 7 Dicembre, 2006 Lo avevo segnalato anch' io il problema, credo che in realtà dovrebbe arrivare un messaggio via e-mail con il link, ma di fatto non arriva ed è un grosso problema anche di gestione delle vendite, il sistema che c'è sul forum invece è ottimo ed immediato :), se riuscissero a fare altrettanto sarebbe ottimo!!!! Andrea Libeccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spidy 0 Segnala messaggio #3 Inviato 12 Dicembre, 2006 a me arriva il link però di solito guardo nel forum e nel mercatino prima di controllare la posta,generalmente acquisto pochi pezzi quindi riesco a vedere tranquillamente il messaggio,ora però ho acquistato 4 pezzi dallo stesso venditore e non riuscivo a trovare il messaggio che mi aveva mandato (per fortuna poi l'ho trovato :) )...diciamo che se la posta del mercatino fosse organizzata come quella del forum,i nuovi messaggi salterebbero subito all'occhio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti