Vai al contenuto
IGNORED

parere 50 lire 1958


Dieci

Risposte migliori

16 minuti fa, Dieci dice:

ciao

vorrei capire quanto vale e in che condizioni è

probabilmente il flash mette in risalto tutti i difetti che a occhio nudo non si vedono

IMG_20171105_123846.jpg

IMG_20171105_123913.jpg
 

Data la bruttezza delle foto è davvero ardua sbilanciarsi.

A mio parere fatica ad arrivare a BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Cerca di fare delle foto senza flash è di fotografare solo la moneta , comunque la conservazione non credo che sia alta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Direi un qBB, era comunque una moneta rara da trovare in circolazione, adesso con internet in questa conservazione se ne trovano diverse perchè poco collezionate.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Da ragazzini era una di quelle monete  che mancava a tutti in collezione, tutti i giorni c'era la gara a chi arrivava prima dal panaio (che era quello con più spicci) e fargliele guardare tutte, :D ne son passati di anni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.