Filippo Pellizzaro Posted November 14, 2017 Share #1 Posted November 14, 2017 Buona sera, condivido con voi questo bellissimo modulo di Ferdinando ii. Perdonatemi le foto non eccelse ma ho dovuto abbassarne di molto la qualità. Sono ben accetti pareri. Buona serata a tutti! Filippo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asclepia Posted November 14, 2017 Share #2 Posted November 14, 2017 Ciao @Filippo Pellizzaro...io mi fermo prima con le napoletane, ma quando si vede il baffetto di Ferdinando II siamo in alto con la conservazione anche la capigliatura è magnifica. Davvero un monetina squisita. Complimenti. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Pellizzaro Posted November 14, 2017 Author Share #3 Posted November 14, 2017 7 minuti fa, Asclepia dice: Ciao @Filippo Pellizzaro...io mi fermo prima con le napoletane, ma quando si vede il baffetto di Ferdinando II siamo in alto con la conservazione anche la capigliatura è magnifica. Davvero un monetina squisita. Complimenti. Moneta di non facile reperibilità, i tarì con volto giovanile son difficili da trovare in alta conservazione... Ti ringrazio davvero tanto, Io colleziono da fine 600 a fine regno delle due Sicilie praticamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco68 Posted November 14, 2017 Share #4 Posted November 14, 2017 Buonasera Filippo, rivedo con piacere questa meraviglia di Tari'. Farebbe coppia con il mio 1836 Ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Pellizzaro Posted November 15, 2017 Author Share #5 Posted November 15, 2017 8 ore fa, Rocco68 dice: Buonasera Filippo, rivedo con piacere questa meraviglia di Tari'. Farebbe coppia con il mio 1836 Ciaooo Si , infatti Rocco ho già liberato una casella a fianco del tarì, quando vuoi lo puoi spedire ?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted November 15, 2017 Share #6 Posted November 15, 2017 (edited) ottima conservazione, da notare la capigliatura perfetta Edited November 15, 2017 by santone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirlad Posted November 15, 2017 Share #7 Posted November 15, 2017 10 ore fa, Filippo Pellizzaro dice: Buona sera, condivido con voi questo bellissimo modulo di Ferdinando ii. Perdonatemi le foto non eccelse ma ho dovuto abbassarne di molto la qualità. Sono ben accetti pareri. Buona serata a tutti! Filippo Complimenti, è un bellissimo esemplare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Neap Posted November 15, 2017 Share #8 Posted November 15, 2017 Ottimo esemplare, anche sgombro delle consuete macchioline nere che affliggono i millesimi 33 e 34, anche del carlino. Questo è pulito. Ma che strane T al rovescio !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco68 Posted November 15, 2017 Share #9 Posted November 15, 2017 30 minuti fa, Rex Neap dice: Ottimo esemplare, anche sgombro delle consuete macchioline nere che affliggono i millesimi 33 e 34, anche del carlino. Questo è pulito. Ma che strane T al rovescio !!! Come mi rispondesti tempo fa....Prof....tifano "Juventus" Lo stesso conio del rovescio venne usato per i Tari' del 1834........ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco68 Posted November 15, 2017 Share #10 Posted November 15, 2017 Controllate.....controllate e confrontate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted November 15, 2017 Share #11 Posted November 15, 2017 Peccato per il rovescio molto debole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Pellizzaro Posted November 15, 2017 Author Share #12 Posted November 15, 2017 4 ore fa, Rex Neap dice: Ottimo esemplare, anche sgombro delle consuete macchioline nere che affliggono i millesimi 33 e 34, anche del carlino. Questo è pulito. Ma che strane T al rovescio !!! Innanzitutto grazie davvero, Le ho notate proprio ieri riguardando le foto che sembrano ( o sono??) delle J........ Rocco... anche sul tuo Tarì sono visibili ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts