Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Filippo il bello

Presentazione

Risposte migliori

Filippo il bello

Buonasera, mi chiamo Mauro e abito in provincia di Brescia. Mi presento solo ora perche8da sbadato quale sono non avevo visto il messaggio di  benvenuto e quindi non avevo letto il regolamento e le raccomandazioni. Facendolo ho potuto subito constatare di aver trasgredito a 2, 3, 4 regole... 

Mi sono avvicinato a questo affascinante mondo grazie alla passione di un amico e devo dire che la coda mi cattura parecchio. Ho sempre collezionato un po' di tutto ma senza farlo in modo sistematico, spero che la frequentazione di questo forum possa aiutarmi a farlo. Ho una predilezione per le monete romane in quanto quel periodo storico mi ha sempre affascinato e mi rendo conto che avrei potuto studiarlo meglio quando di tempo ne avevo in abbondanza e non si doveva lavorare da mattino a sera!

IL Nick deriva dal fatto che poco prima di iscrivermi al forum mio figlio mi aveva chiesto dei Templari e dell' origine della credenza che il venerdì 17 porti dfortuna. Mi è sembrato utile esorcizzarla nominando chi ne ha dato il via. 

Non voglio sottrarvi altro tempo ed arrivederci nel forum 

Modificato da Filippo il bello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti