Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao possibile parere sull'originalità e grado di conservazione 

il suo peso è  20 g diametro 35.5

grazie mille

765c0b2ecddfc8dcc3862f16f6eb60f0_orig.jpg

9923e6ad2129cda3cc9a3e33a39ee0c1_orig.jpg

Inviato
2 minuti fa, olovaid dice:

possibile risposta per favore vi ringrazio 

il metallo si tratta di argento 

Inviato

potresti rifare le foto,  non vedo bene con questa luce.

Inviato
4 ore fa, olovaid dice:

ciao possibile parere sull'originalità e grado di conservazione 

il suo peso è  20 g diametro 35.5

grazie mille

765c0b2ecddfc8dcc3862f16f6eb60f0_orig.jpg

9923e6ad2129cda3cc9a3e33a39ee0c1_orig.jpg

Peso, dimensioni e materiale anche nei falsi possono corrispondere perfettamente..servono foto di maggiori dimensioni per valutare il bordo, alcuni particolari della firma dell'incisore e altri dettagli ancora...altrimenti è impossibile.

Inviato

@olovaid ho unificato le due discussioni che avevi aperto in due sezioni diverse.

petronius

Inviato

A mio modesto parere, il bordo così irregolare, mi propende per un falso. Però può essere dalle foto.

Inviato

Le foto sono si pessime, ma tutti questi elementi per gridare al falso io sinceramente non ce li vedo.
L'irregolarità del bordo di solito é proprio un fattore che ne può indicare la genuinità.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.