Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
dabbene

E' NATA L'ASSOCIAZIONE CULTURALE QUELLI DEL CORDUSIO

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Grazie Mirco delle belle parole, della fiducia e soprattutto dell'orgoglio di far parte di una identità, questo e' l'aspetto secondo me più importante.

Dopo gli ottimi risultati del Crippa workshop continueremo ogni domenica mattino al Cordusio con le iscrizioni di persona.

Mi auguro in ulteriori vostre adesioni ricordando che a breve apriremo anche quelle con bonifico comunicando i dati a quelli interessati, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Altra giornata importante di iscrizioni anche oggi al Cordusio, chi vorrà farlo potrà anche martedì sera alla Conferenza del CCNM o richiedendo i dati per bonificare alla nostra mail :

quellidelcordusio.info@gmail.com

A breve importanti notizie di nuove nostre importanti iniziative sia sulla mail dei soci che vi manderemo noi che sul forum stesso !

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

eccomi di nuovo fra voi.avevo nostalgia dei miei amici.ciao mario sei sempre in movimento.augurissimi per questa iniziativa.prenota l'iscrizione ci vediamo al cordusio.

marcantonio.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ciao carissimo spero bene, ho pronto tutto il più e' vederci, alla peggio c'è sempre l'inossidabile Eros ma sono sicuro che arriverai,

Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62
5 ore fa, marcantonio dice:

eccomi di nuovo fra voi.avevo nostalgia dei miei amici.ciao mario sei sempre in movimento.augurissimi per questa iniziativa.prenota l'iscrizione ci vediamo al cordusio.

marcantonio.

Che piacere leggerti, e da tempo che non ci vediamo, ti aspettiamo.

Eros 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti