Vai al contenuto
IGNORED

In uscita da Lamoneta.it PC bloccato per 20 sec.


teodato

Risposte migliori

Quasi l'80% delle volte che mi collrgo alla Lamoneta.it in uscita dal sito il mio PC si blocca per circa 20/30 sec.

Ho un vecchio Pentium III 600.

Ram 600

Quale può essere il problema?

Sistema operativo 98 SE

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Suvvia non e' mica cosi' vecchio questo PC. Fino a prima dell'estate la mia dotazione di casa era un Pentium II 450 che ora ho upgradato ad un fiammante (nel senso che ci sono sul case delle bruciature di sigaretta) Athlon 600!

Prova a vedere se la cosa ti si presenta anche con un altro browser (firefox www.getfirefox.it o opera www.opera.com). Lamoneta è poi l'unico sito che ti da' questo problema?

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti il Pc è un po’ vecchiotto.Sarebbe ora di considerare un piccolo ”upgrade”.Se non ti interessano i videogiochi, direi che anche il più economico PC in vendita oggi, risulta più che sufficiente per le applicazioni 2D vale a dire Internet,Office etc.

Ram 600

Come fai ad avere 600MB di memoria?Mi pare che questo taglio non è raggiungibile con nessuna combinazione di moduli RAM.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda la RAM ho esattamente 639MB (Avevo atrrotondato)

il problema riportato di blocco del PC per 25/30 sec lo riscontro solo in uscita da Lamoneta.it perchè navigo molto ed in nessun altro sito mi succede.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In uscita intendi "Disconnessione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Purtroppo è un problema tuo, prova a utilizzare un altro browser tipo firefox e vedi se succede ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.