Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum,go delle monete da farvi vedere al quale non saprei dare un valore e siccome è il mio primo messaggio vorrei iniziare dalla più vecchia, unica e bella che ho:

La 10 centesimi di Vittorio Emanuele III Re d'Italia, l'ape sul fiore del 1921.

Le due facciate, avanti e indietro, sono capovolte l'una rispetto all'altra.

PS.  Non riesco ad inserire le foto eppure non supero 0,49 megabyte.

Modificato da dom793c

Supporter
Inviato

Ben arivato, purtroppo senza foto non è possibile darti una valutazione. 

Inviato

Benvenuto, le monete sono comuni e il tutto dipende dalle conservazioni, ci vorrebbero delle foto.

Awards

Inviato

Povera sezione "approfondimenti", nata su proposta da elledi con lo scopo di meglio studiare argomenti dibattuti, complessi, up-to-date ... e ridotta a "vuoto pneumatico".

• Mi piace 1

Inviato
12 ore fa, Giov60 dice:

Povera sezione "approfondimenti", nata su proposta da elledi con lo scopo di meglio studiare argomenti dibattuti, complessi, up-to-date ... e ridotta a "vuoto pneumatico".

1.jpg

Awards

Inviato

basta spostare la discussione in identificazioni :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Va beh dai...ci sono sempre alti e bassi..certo questa sezione ha visto tempi migliori, ma non disperiamo

Inviato
22 ore fa, giulira dice:

basta spostare la discussione in identificazioni :)

Esatto... ;)

@dom793c

Benvenuto,

attenzione perché la sezione giusta per questo tipo di domande è questa in cui ho spostato la tua discussione e non quella "approfondimenti"in cui avevi postato tu.

Saluti

Simone

Inviato

ora bisogna postare le gomme invernali.

Inviato

Invece di lamentarsi è noto a tutti che la sezione è frequentata da vari utenti che hanno tutte le capacità di proporre con competenza argomenti validi e di approfondimento... (Sempre che ci sia la reale volontà e interesse a farlo chiaramente.)

Saluti

Simone

Inviato

Ben trovato, cerca di perdere un pò di tempo nella tua ricerca. Comprimi le foto e rimettele nel forum. Vedrai che troverai utenti che ti daranno una mano, è solo che a volte non si risponde perchè non c'è un vero interesse in ciò che si posta...tutto quà.....:)

Saluti

Inviato

Buongiorno!!! :blush::blush::blush:

Chiedo scusa se rispondo in netto ritardo, ma è il tempo che manca a tutti in questa vita. 

Detto questo non riesco a capire dove ho sbagliato... La senzione in cui ho postato non è giusta?

Perché prima du postare ho letto "regno d'italia -> periodo -> identificazione e valutazione" e mi sembrava la sezione adatta.... l'unico problema non so come si sposta nella sezione giusta.... per quanto riguarda le foto devo aver scattato una dozzina foto tagliate e compresse ma niente non riesco  a postare la foto inoltre le mie quando le modifico escono sgranate.... comunque vedo altri topic e ci sono delle foto limpide e perfette e sono foto scattate sicuramente da macchine professionali le mie scattate col telefono sono troppo pesanti....  boh....

Inviato

Nonostante la foto, posso dirti che la tua moneta è classificata comune ed è assai circolata: il suo valore commerciale è nullo; quello storico invece, resta molto alto..

saluti

Inviato

valore economico in questa conservazione è zero

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.