Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

Ho fatto questo acquisto oltre oceano è in viaggio queste sono le foto dell'inserzione, la moneta mi sembra buona, la conservazione un po' meno, al BB dovrebbe arrivarci comunque?

Spesa 140 Euro.

Attendo Vs preziosi responsi.

s-l1600.thumb.jpg.2f9bf2339e33729701e98862c4f5e10d.jpg5a272cc056d6b_s-l1600(1).thumb.jpg.6209072729880723a0036c94481d1aa2.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Salve, ha la ruota un po' strana ma penso sia dovuta all'usura. La conservazione, secondo il mio modesto parere, è meno di bb. Comunque il prezzo ci sta, sono andato a vedere i passaggi d'asta ed un mb va dai 130 ai 200 euro. 

Modificato da Betto

Inviato

A mio modestissimo parere anche MB è tirato. E' parecchio, molto, usurata.  Comunque 140€ ci possono stare. Poi come tutte le cose, se hai scelto di prenderla e ti piace, hai fatto la cosa giusta. Quando ti arriva facci vedere il bordo. Così vista in foto, sarà l'usura, ma............

Inviato (modificato)

Anche io spero non sia un falso, ma qualche dubbio dopo l'acquisto mi è venuto, sulla conservazione 

sinceramente mi sembrava meglio, bordo perlinature e scritte sono tutte completamente leggibili anche le firme tenuto anche conto che questa moneta rispetto la quadriga briosa non parte con rilievi molto accentuati speravo che il BB lo raggiungesse.

Ora sono in trepidante attesa che arrivi alla base, speriamo.... bene ....

Modificato da silius1968
Awards

Inviato
Il 06 dicembre 2017 alle 00:35, silius1968 dice:

Buonasera a tutti

Ho fatto questo acquisto oltre oceano è in viaggio queste sono le foto dell'inserzione, la moneta mi sembra buona, la conservazione un po' meno, al BB dovrebbe arrivarci comunque?

Spesa 140 Euro.

Attendo Vs preziosi responsi.

s-l1600.thumb.jpg.2f9bf2339e33729701e98862c4f5e10d.jpg5a272cc056d6b_s-l1600(1).thumb.jpg.6209072729880723a0036c94481d1aa2.jpg

La moneta mi sembra buona, direi un Mb e 140 € l'hai pagata poco, è sempre un R2. Complimenti

Inviato

Moneta buona e con usura omogenea, qualche colpetto al D/ ma complessivamente superiore a MB, a mio parere un buon acquisto.

Inviato

Per me è buona. È un mb ma per quanto l'hai pagata puoi essere soddisfatto dell'acquisto.

Inviato

qBB secondo me, prezzo comunque buono. Peccato il colpetto a ore 7 del dritto e la molto probabile spazzolatura

Inviato

Grazie a tutti appena mi arriva posto la foto.

Buona serata

Silvio

Awards

Inviato
Il 9/12/2017 alle 23:22, silius1968 dice:

Grazie a tutti appena mi arriva posto la foto.

Buona serata

Silvio

Moneta molto ricercata anche in bassa conservazione. Non hai speso molto. :good:

-Aspettiamo nuove foto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.