Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
silius1968

Valutazione 2 Lire quadriga lenta 1911, mha ...

Risposte migliori

silius1968
Supporter

Buonasera a tutti

Ho fatto questo acquisto oltre oceano è in viaggio queste sono le foto dell'inserzione, la moneta mi sembra buona, la conservazione un po' meno, al BB dovrebbe arrivarci comunque?

Spesa 140 Euro.

Attendo Vs preziosi responsi.

s-l1600.thumb.jpg.2f9bf2339e33729701e98862c4f5e10d.jpg5a272cc056d6b_s-l1600(1).thumb.jpg.6209072729880723a0036c94481d1aa2.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betto

Salve, ha la ruota un po' strana ma penso sia dovuta all'usura. La conservazione, secondo il mio modesto parere, è meno di bb. Comunque il prezzo ci sta, sono andato a vedere i passaggi d'asta ed un mb va dai 130 ai 200 euro. 

Modificato da Betto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

A mio modestissimo parere anche MB è tirato. E' parecchio, molto, usurata.  Comunque 140€ ci possono stare. Poi come tutte le cose, se hai scelto di prenderla e ti piace, hai fatto la cosa giusta. Quando ti arriva facci vedere il bordo. Così vista in foto, sarà l'usura, ma............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silius1968
Supporter

Anche io spero non sia un falso, ma qualche dubbio dopo l'acquisto mi è venuto, sulla conservazione 

sinceramente mi sembrava meglio, bordo perlinature e scritte sono tutte completamente leggibili anche le firme tenuto anche conto che questa moneta rispetto la quadriga briosa non parte con rilievi molto accentuati speravo che il BB lo raggiungesse.

Ora sono in trepidante attesa che arrivi alla base, speriamo.... bene ....

Modificato da silius1968

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sirlad
Il 06 dicembre 2017 alle 00:35, silius1968 dice:

Buonasera a tutti

Ho fatto questo acquisto oltre oceano è in viaggio queste sono le foto dell'inserzione, la moneta mi sembra buona, la conservazione un po' meno, al BB dovrebbe arrivarci comunque?

Spesa 140 Euro.

Attendo Vs preziosi responsi.

s-l1600.thumb.jpg.2f9bf2339e33729701e98862c4f5e10d.jpg5a272cc056d6b_s-l1600(1).thumb.jpg.6209072729880723a0036c94481d1aa2.jpg

La moneta mi sembra buona, direi un Mb e 140 € l'hai pagata poco, è sempre un R2. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallienus

Moneta buona e con usura omogenea, qualche colpetto al D/ ma complessivamente superiore a MB, a mio parere un buon acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

MB+ a mio avviso,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avv.cesaredeletteris

Per me è buona. È un mb ma per quanto l'hai pagata puoi essere soddisfatto dell'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

qBB secondo me, prezzo comunque buono. Peccato il colpetto a ore 7 del dritto e la molto probabile spazzolatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silius1968
Supporter

Grazie a tutti appena mi arriva posto la foto.

Buona serata

Silvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti