Vai al contenuto
IGNORED

Ritratto di?


O'trebla

Risposte migliori

14 minuti fa, NoNmi4PPLICO dice:

Restituzione non accettata...un attimo.

Ci sono i codici che regolano la compravendita tra privati o privati /commercianti che vanno rispettati.

Bisogna capire questo oggetto " per cosa" ti è stato venduto.
La descrizione che ti hanno fatto, sia essa verbale o scritta corrisponde in tutti i punti?

Correttissima osservazione!

Modificato da stiraeammira
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, O'trebla dice:

No restituzione non accettata, comunque dopo l immancabile autoaccusa ( è colpa mia, la prossima volta mi sveglio, come hai potuto pensare ecc ecc) comincio ad essere un po' stanco di questa folla infinita ed immensa di persone che sono appostate in ogni dove per fregarti...e tutto perché tu hai una (a questo punto dico insana) brama di possedere degli oggetti antichi..

Comincio a pensare che bisogna troncare questa brama, comincio a pensarlo seriamente, anche perché di regalare soldi a sta gente che si inventa pure le false testine (o i falsi coniati sempre meglio) ne ho abbastanza.

Questo è uno di quegli episodi che ti fa venire voglia di lasciare, ma terrei duro...Alla fine quelli che cercano di rifilarti "un pacco" sono in tutti i settori: da chi ti vende un'auto, una macchina fotografica, un telescopio, un acquario, una casa...Non credere che sia una nostra esclusiva :D Per acquistare bisogna essere un minimo "vaccinati" a tali problematiche e, ora, lo sei senz'altro.

Io proverei a recuperare ancora i soldi. Hai pagato con paypal? Puoi aprire controversia? Non mi è mai successo, ma se fosse possibile proverei.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quello del collezionismo è un mondo difficile, bisogna sempre essere diffidenti in particolare degli "amici" collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, O'trebla dice:

Ora tenterò di fare qualcosa con paypal, vi ringrazio comunque tutti per la solidarietà.

Mollare non mollo, però che palle ragazzi:glare:

E fai bene, recupera l'inserzione, guarda la descrizione e cerca le differenze che puoi riscontrare.

Recupera i messaggi tra te e il venditore se ve ne sono stati. Ed anche qui vedi se riesci a trovare qualcosa di anomalo rispetto all'oggetto.

Che ne so tipo: si dichiara "argento" ed invece non lo è....

Forza e coraggio :aggressive:

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.