Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Charlie Brown

Valutazione Buoni Esposizione di Milano

Risposte migliori

Charlie Brown

Ciao a tutti, ho appena acquistato entrambi i buoni dell'Esposizione di Milano, da 20 centesimi del 1906 e da 2 lire del 1928. Avendo a disposizione un budget limitato e non avendo la priorità nella mia lista dei desideri, ho optato per esemplari in conservazione non ottimale. Vi allego le foto al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1cr9QgDULUSRKpDir_aySm2f-EGtR9f50

Vorrei avere un vostro parere sullo stato di conservazione, secondo me siamo su MB per entrambe, visti i graffi al dritto e l'assenza della doratura al buono del 1928 e qualche punta di verde rame al buono del 1906. Spero di aver pagato il giusto prezzo, 25 euro per ognuna.

Grazie!

Modificato da Charlie Brown

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim 75

Ciao, a mio avviso il 20 cent. È messo meglio e il prezzo e un po al limite... L'altra invece non avendo più la doratura ed essendo piuttosto graffiata 25 euro sono un po troppi...

Comunque nulla di grave... 

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti