Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

Euripe
Adesso, intermundia dice:

Vai tranquillo la mia post pay o quando posso la carta di credito  paga per 3 abbonati diversi , il controllo non si fa con l intestatario loro chiedono autorizzazione solo dell importo da prelevare non importaa chi sia intestata la carta

Grazie Infinite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig
18 minuti fa, Euripe dice:

Grazie intermundia ,ma anche se la carta del titolare è di un altro abbonato  al Vaticano? è quidi è gia stata utilizzata dall'altro utente per il pagamento di simili monete? praticamente una postepay per cui il nome del titolare è lo stesso.

Tranquillo che quando si tratta di ricevere denaro non si formalizzano più di tanto ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euripe
1 minuto fa, cig dice:

Tranquillo che quando si tratta di ricevere denaro non si formalizzano più di tanto ;)

Grazie cig.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donato11

Arrivata l'attesissima email "delle 21 , 31 " nella quale mi si comunica l'avvenuta spedizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apollonia
Supporter

Anch'io ho ricevuto l'e-mail dell'avvenuta spedizione alle 21:30 (1 ora fa).

E neanche a farlo apposta, proprio stamane è arrivata la lettera con il modulo cartaceo per l'ordine già trasmesso via e-mail.

1149987402_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.8da51a960016ede0b61472c8c7d0dba1.jpg.15bd3bacc4762ef7ca3e4c38255ac54c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti