Vai al contenuto
IGNORED

5 euro 60 anni Fiat 500


question

Risposte migliori

Buona domenica.

su ebay, la moneta 5 euro 60 anni Fiat 500, posta in asta, é aggiudicata da un minimo di 117 euro a circa 190 euro.

Quale cifra massima offrire? piace molto a un mio nipote e vorrei accontentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi, personalmente non offrirei quella cifra, ma essendo una moneta in 4.000 esemplari, chissà, forse, un domani............

18 grammi d' argento 925,00, tiratura 4.000 pezzi, prezzo d' emissione 40 euro il 26/10/2017.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buon pomeriggio, effettivamente i prezzi per questa moneta sono cresciuti tantissimo in questi ultimi tempi. E' stata emessa a fine ottobre per un costo di 40 euro e in pochissimi mesi la si trova per un valore praticamente triplicato. Per rispondere alla domanda, la cifra massima da offrire dipende da quanto uno la desidera, facendo una rapida ricerca fra gli oggetti venduti la media di vendita è di 120 euro circa...

Magari aspettando un po la domanda cala e di conseguenza scende anche il prezzo, oppure può accadere il contrario, purtroppo non è una scienza esatta. Se mi interessasse penso che attualmente offrirei al massimo attorno ai 130 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, And08 dice:

Nell'immediatezza temo tu abbia ragione...

i pezzi coniati sono pochini, la tesaurizzazione è già stata avviata.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ringrazio tutti e in particolar modo ciollissimo per avermi consigliato di contattare direttamente il venditore (alle aste, sono una frana!!).

Ho acquistato a euro 118,OO incluso spese postali.

Non so se é il prezzo giusto, ma sono felice di avere esaudito il desiderio del mio nipotino.

Grazie ancora una volta e buona giuornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, question dice:

ringrazio tutti e in particolar modo ciollissimo per avermi consigliato di contattare direttamente il venditore (alle aste, sono una frana!!).

Ho acquistato a euro 118,OO incluso spese postali.

Non so se é il prezzo giusto, ma sono felice di avere esaudito il desiderio del mio nipotino.

Grazie ancora una volta e buona giuornata a tutti

Sono contento che sei riuscito a far felice tuo nipotino.  A disposizione, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non so come si faccia a indicare il sesso accanto al nik, Ma tengo molto al mio status femminile! Sono la zia e non la nonna del nipote destinatario della moneta.

Grazie sempre della vostra cortesia

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, question dice:

non so come si faccia a indicare il sesso accanto al nik, Ma tengo molto al mio status femminile! Sono la zia e non la nonna del nipote destinatario della moneta.

Grazie sempre della vostra cortesia

devi andare in alto a sinistra dove c'è il tuo nick, clicchi la freccina e vai sul profilo e da lì puoi modificare e scrivere.

Di nulla, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, question dice:

ringrazio tutti e in particolar modo ciollissimo per avermi consigliato di contattare direttamente il venditore (alle aste, sono una frana!!).

Ho acquistato a euro 118,OO incluso spese postali.

Non so se é il prezzo giusto, ma sono felice di avere esaudito il desiderio del mio nipotino.

Grazie ancora una volta e buona giuornata a tutti

Sono davvero contento per te, quando compri qualcosa che desideri davvero sono sempre sofdisfazioni:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.