Vai al contenuto
IGNORED

Dieci anni !


Ospite

Risposte migliori

Passando col mouse sul leone di Samo che è il mio attuale ritratto ho scoperto che sono entrato a far parte di questa comunità numismatica il 15 gennaio 2008.  Come passa il tempo....

Ho scritto oltre 5600 messaggi per i quali ho ricevuto oltre 2000 gradimenti.

Ho imparato molte cose, penso di averne insegnate altrettante, ma sopratutto qui ho trovato molti amici.

Grazie !

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow,  complimenti per il traguardo raggiunto, hai dato tanto a questo forum ma sono altrettanto sicuro che hai ancora molto da scrivere e insegnarci

:D Buon 10º compleanno 

Modificato da And08
Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, rorey36 dice:

Passando col mouse sul leone di Samo che è il mio attuale ritratto ho scoperto che sono entrato a far parte di questa comunità numismatica il 15 gennaio 2008.  Come passa il tempo....

Ho scritto oltre 5600 messaggi per i quali ho ricevuto oltre 2000 gradimenti.

Ho imparato molte cose, penso di averne insegnate altrettante, ma sopratutto qui ho trovato molti amici.

Grazie !

 

 

 

Grazie a te!

Link al commento
Condividi su altri siti


24 minuti fa, rorey36 dice:

Passando col mouse sul leone di Samo che è il mio attuale ritratto ho scoperto che sono entrato a far parte di questa comunità numismatica il 15 gennaio 2008.  Come passa il tempo....

Ho scritto oltre 5600 messaggi per i quali ho ricevuto oltre 2000 gradimenti.

Ho imparato molte cose, penso di averne insegnate altrettante, ma sopratutto qui ho trovato molti amici.

Grazie !

 

 

 

Grazie, amico e grande divulgatore !

Link al commento
Condividi su altri siti


39 minuti fa, rorey36 dice:

Passando col mouse sul leone di Samo che è il mio attuale ritratto ho scoperto che sono entrato a far parte di questa comunità numismatica il 15 gennaio 2008.  Come passa il tempo....

Ho scritto oltre 5600 messaggi per i quali ho ricevuto oltre 2000 gradimenti.

Ho imparato molte cose, penso di averne insegnate altrettante, ma sopratutto qui ho trovato molti amici.

Grazie !

Una quota di quei gradimenti viene da me :D

Anche se non ci conosciamo di persona, apprezzo sempre i tuoi interventi in quanto brillanti e acuti.

Complimenti per i tuoi primi 10 anni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

complimenti come passa bene e velocemente il tempo quando si è in buona compagnia!!!!

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata e .....

Complimentoni :drinks:

Un brindisi, almeno virtuale, ci vuole.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

complimenti per il traguardo. In tutti questi anni è sempre stato un piacere leggerti.:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando che sei nato nella prima parte del secolo scorso, hai una verve, una curiosità che molti ventenni si sognano.
Quando ne vedi qualcuno in giro, chino sui cellulari a perder tempo , dagli una bella scossa. Magari a te ti ascoltano.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, rorey36 dice:

Passando col mouse sul leone di Samo che è il mio attuale ritratto ho scoperto che sono entrato a far parte di questa comunità numismatica il 15 gennaio 2008.  Come passa il tempo....

Ho scritto oltre 5600 messaggi per i quali ho ricevuto oltre 2000 gradimenti.

Ho imparato molte cose, penso di averne insegnate altrettante, ma sopratutto qui ho trovato molti amici.

Grazie !

 

 

 

C O M P L I M E N T I, 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, NoNmi4PPLICO dice:

Consideaaticache sei nato nella prima parte del secolo scorso, hai una verve, una curiosità che molti ventenni si sognano.
Quando ne vedi qualcuno in giro, chino sui cellulari a perder tempo , dagli una bella scossa. Magari a te ti ascoltano.

Roberto e' molto più giovanile di tanti che di giovanile hanno solo l'età anagrafica.

E' un esempio per tutti non solo in numismatica ma, sopratutto, nella vita.

M.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.