Vai al contenuto
IGNORED

valutazione monete straniere


Carlotta S

Risposte migliori

Supporter

La prima è ¼ Dinar della Libia del 2001 (corrispondente al 1369), la seconda un 5 Öre del re di Svezia Gustaf VI Adolf.

Non credo però che questa sia la sezione giusta per postarle.

5a5fe15aa8e4e_Firmaforum.jpg.54a29ee0c54674b0ddf8aa7f6b55ca2d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Aehm, le monete antiche sarebbero, grossomodo, quelle da 1500 a 2500 anni fa :rolleyes: per "altre" si intendono quelle che non sono né greche, né romane (che hanno sezioni dedicate). Sposto nella più consona sezione Monete estere.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Carlotta S dice:

salve, ho trovato in casa molte monete straniere ma non me ne intendo per niente.

potreste farmi intanto la valutazione di queste due? grazie

1.jpg

1a.jpg

2.jpg

2a.jpg

Buongiorno,

visto che chiedi una valutazione, posso dirti che sono due monete comuni, le quali si  trovano normalmente nelle ciotole; con 1 euro le prendi tutte e due .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.