Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Presa stasera per una collezione da bb a spl sul famoso sito, da negozio numismatico  che ne garantisce l'autenticita ...secondo voi ci arriva ad essere bb?

shareimage20180118_230412.jpg

img20180118_230508.png

Inviato

No, forse un pò di meno, comunque tra qBB e BB 

• Grazie 1

Inviato

qBB

• Grazie 1

Inviato

Dalle foto ( ovalizzate ) sembra una medaglietta votiva :-)

Inviato

sono le foto caricate ovalizzate.....la moneta e' autentica

Inviato
1 ora fa, r.tino dice:

sono le foto caricate ovalizzate.....la moneta e' autentica

sarebbe meglio caricare foto "rotonde", così possiamo apprezzare meglio la tua moneta....

Inviato

Buona e siamo sul qBB al dritto e BB al rovescio, perciò  qBB/BB

• Grazie 1
Awards

Inviato
5 ore fa, mr_palanca dice:

Dalle foto ( ovalizzate ) sembra una medaglietta votiva :-)

Per ridurle mi da solo determinati standard ...le originali sono 3.5 mega :-) 

Inviato

Bella e molto rara. Meglio il rovescio del dritto, direi anch'io qbb/bb.

p.s. Il rovescio è un bel bb!

Inviato (modificato)

Nel complesso mi sembra di capire che sia un bb....ho fatto un giro in rete e ho visto gli mb o qbb....sono con colpi ..con segni profondi ...e le lettere alcune quasi scomparse ....qui sono ancora del tutto leggibili ....ora anche dopo aver avuto il vostro supporto averla valutata bb non è stato uno sbaglio ...

Modificato da ludo1964

Inviato

puoi considerarla BB, certamente, ma come ti è stato indicato (e stiamo valutando delle foto ovalizzate) il giusto giudizio su questa moneta è il parere delle due facce. E chiaramente se fosse BB pieno sia al dritto che al rovescio, su monete del genere, influisce il prezzo.

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Consiglio mio personale modesto, se si devono prendere monete di un certo valore, meglio acquistare quelle con perizia. Su vari siti tipo ebay, se ne vedono molte senza perizia, che sono eccessivamente ben valutate come conservazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.