Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Dopo tanto tempo una nuova aggiunta alla collezione e per di più presa da un amico del forum, ditemi pure che ne pensate anche se con il tempo le mie skills da fotografo sono decisamente andate scemando :D ...

Un abbraccio 

Andrea

https://ibb.co/jtmCTb
https://ibb.co/h2po1w

Modificato da Andreix

Inviato

io tolgo il +

Inviato
15 ore fa, Monetaio dice:

Che azzardo provarci...

SPL+ ? :)

Il Monetaio ha azzeccato la perizia. Moneta che in mano sembra stare nel giudizio dato dal perito, le foto però non aiutano di certo :blush:

Inviato
17 minuti fa, Andreix dice:

Il Monetaio ha azzeccato la perizia. Moneta che in mano sembra stare nel giudizio dato dal perito, le foto però non aiutano di certo :blush:

Bella moneta e comunque rara, collezioni i Marenghi del Regno per data?

Cordialmente, Massimo.

Inviato (modificato)
8 ore fa, Max68Busca dice:

Bella moneta e comunque rara, collezioni i Marenghi del Regno per data?

Cordialmente, Massimo.

Ciao Max, beh diciamo che il regno è un "must" un po' per tutti, poi tra false rarità create con giochetti sottobanco (mero giudizio personale) e vari problemi, ho conosciuto molte persone che hanno preferito quantomeno accantonarla. Per quanto mi riguarda però se capita il pezzo giusto lo aggiungo sempre ;) e cerco di collezionare per data anche se non facile. Comunque si, moneta riportata "rara" ma non di difficile reperibilità anche in alta conservazione. 

Modificato da Andreix

Inviato
2 minuti fa, Andreix dice:

Ciao Max, beh diciamo che il regno è un "must" un po' per tutti, poi tra false rarità create con giochetti sottobanco (mero giudizio personale) e vari problemi, ho conosciuto molte persone che hanno preferito quantomeno accantonarla. Per quanto mi riguarda però se capita il pezzo giusto lo aggiungo sempre ;) e cerco di collezionare per data anche se non facile. Comunque si, moneta riportata "rara" ma non di difficile reperibilità anche in alta conservazione. 

Ciao, io ho deciso di concentrarmi, per ora, nel completare i Marenghi del Regno per data con qualche divagazione più in generale sui Marenghi italiani... Del Regno, tranne qualche data comune (ma neanche tanto siccome non li trovo...), mi mancano "soltanto" più il 1872 Milano ed il 1873 Roma che cercandoli in alta conservazione rappresentano un ostacolo non da poco...

A presto, Massimo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.