Vai al contenuto
IGNORED

Parma 2018: Convegno Numismatico-Filatelico


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Titolo Evento: Parma 2018: Convegno Numismatico-Filatelico
Categoria: Eventi Misti
Data Evento: 27/04/2018 14:00 a28/04/2018 19:00

 

Il Convegno Numismatico, Filatelico e del Collezionismo di Parma si terrà il 27-28 aprile  presso l'Hotel Parma & Congressi, via Emilia Ovest, 281/a Parma, sono aperte le prenotazioni per i sig.ri espositori.

Sede

Il convegno si tiene nei locali del prestigioso Hotel Parma & Congressi nei pressi della città di Parma e facilmente raggiungibile sia con il mezzo proprio (l'hotel è dotato di ampio parcheggio) che dalla stazione ferroviaria.

Il convegno si svolge presso le sale del pian terreno dell'Hotel in un'area riservata e sorvegliata.

I signori espositori che desiderino soggiornare presso l'hotel possono prenotare una camera a prezzi agevolati per lla durata del convegno.

Orari

  • Venerdì 27 aprile: 14:00-18:00
  • Sabato 28 aprile: 9:00-18:00

Servizi per espositori

Per la durata del congegno sono previsti i seguenti servizi per i signori espositori:

  • accesso a parcheggio riservato per scarico e carico merce
  • sorveglianza con guardie giurate durante lo svolgimento del convegno e per le operazioni di carico materiale
  • sorveglianza notturna delle sale convegno
  • tariffe agevolate soggiorno hotel e servizio bar

Tariffe

Lo spazio espositivo è costituito da uno o piú tavoli indicativamente lunghi 180 cm e ciascuno dotato di due sedie.
Le tariffe per il noleggio dello spazio espositibvo sono le seguenti

  • Primo tavolo: 100 €
  • Secondo tavolo 90 €
  • Terzo tavolo e oltre: 80 €

Contatti

Per prenotazione spazi di esposizione:  Matteo Barbieri tel: 349 6647585

zz.jpg

 

 

 

Link al calendario:

Parma 2018: Convegno Numismatico-Filatelico

Parma 28 aprile 2018 - Copia - Copia - Copia - Copia - Copia.docx

Parma.jpg

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Parma si avvicina...Parma commerciale ma anche culturale, al 28 aprile sabato evento con Conferenze  e varie novità dal mondo della numismatica , a breve la Locandina con il programma dettagliato e preciso  con relatori e conferenze ... 

Evento organizzato dal Circolo Parmense e da Lamoneta.it 

Link al commento
Condividi su altri siti


Un attimo di pazienza e di suspense ma ne varrà la pena per tutti, ci saranno amici del forum coi loro nickname, autori importanti, iniziative da comunicare e promuovere per il pubblico, domani parte la comunicazione di " Appunti Numismatici " appuntamento a sabato 28 aprile ore 10 ...in quel di Parma come solito come affiancamento del Convegno commerciale numismatico

Link al commento
Condividi su altri siti


34 minuti fa, dabbene dice:

Un attimo di pazienza e di suspense ma ne varrà la pena per tutti, ci saranno amici del forum coi loro nickname, autori importanti, iniziative da comunicare e promuovere per il pubblico, domani parte la comunicazione di " Appunti Numismatici " appuntamento a sabato 28 aprile ore 10 ...in quel di Parma come solito come affiancamento del Convegno commerciale numismatico

...e culinario :D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

14 minuti fa, PriamoB dice:

Se riesco a liberarmi ci sarò, anche per conoscere, finalmente,  qualche Amico del forum :)

Ottimo caro amico, ci teniamo a condividere, a permettere la conoscenza tra lamonetiani e anche non, ci sarà anche a questo riguardo un pranzo conviviale tra lamonetiani per unire, per studiare e riflettere su obiettivi e idee comuni, stasera sarò preciso e dettagliato col programma definitivo, certo sarà una iniziativa targata LAMONETA, vogliamo una bella e varia kermesse numismatica, a dopo per PARMA 2018 e i suoi APPUNTI NUMISMATICI...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un programma ricco di interessanti conferenze, aggiungendo poi anche la presentazione del nuovo numero del Gazzettino di Quelli del Cordusio, per chi potrà essere presente sarà veramente la massima espressione della divulgazione.

Da non perdere..................  

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Presente! Anche per il pranzo!:)

Ottime ed interessanti come sempre le conferenze!

Per chi come me si è perso le ultime pubbilicazioni del "Cordusio" sarà possibile ritirarle a Parma?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, quattrino dice:

Presente! Anche per il pranzo!:)

Ottime ed interessanti come sempre le conferenze!

Per chi come me si è perso le ultime pubbilicazioni del "Cordusio" sarà possibile ritirarle a Parma?

 

Certamente...:good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda gli Speciali dei soci non ancora ritirati sia Parma che la successiva Verona diventano due ottime possibilità per riceverli,  agli Speciali  a Parma si aggiungerà quindi anche il nuovo Gazzettino da poter ritirare .

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande appuntamento, una ottima occasione per chi non si conosce di conoscersi. Una grande occasione per conoscere lo spirito associativo di quelli del cordusio  e tutte le altre iniziative culturali previste.

Sicuramente io sarò presente, probabilmente ci sarò anche per il pranzo. In questo caso con l’aggiunta familiare.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Il 23/3/2018 alle 10:55, dabbene dice:

Vediamo poi se @incusoritiene di dover andare per il pranzo nello stesso posto degli ultimi due anni dove mi sembra ci eravamo trovati comunque bene ...

Assolutamente sì! Possiamo anche iniziare a stendere l-elenco di chi ci sara'. Facciamo qui o in un post a parte?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.