Vai al contenuto
IGNORED

Zecca d'inghilterra


Guest prier1980

Risposte migliori

Guest prier1980

Vorrei un'informazione:

Qualcuno e' iscritto alle liste della zecca d'Inghilterra?

Vi arrivano i moduli a casa?

Conviene comprare direttamente da loro visto le spese di spedizione?

Vi ringrazio in anticipo,Ciao.

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbonato anch'io, nel senso che sono un cliente da vari anni e mi mandano via e-mail e anche per posta le informazioni per le nuove emissioni. Nulla di difficile, basta acquistare una volta e si diventa clienti, che sappia io. Il sito ufficiale www.royalmint.com è un ottimo portale acquisti online, quindi non ci sono difficoltà di alcuna sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Sono abbonato anch'io, nel senso che sono un cliente da vari anni e mi mandano via e-mail e anche per posta le informazioni per le nuove emissioni. Nulla di difficile, basta acquistare una volta e si diventa clienti, che sappia io. Il sito ufficiale www.royalmint.com è un ottimo portale acquisti online, quindi non ci sono difficoltà di alcuna sorta.

180429[/snapback]

Capito,ma il mio punto della dicussone non era questo se si leggono le domande che pongo con il primo messaggio,io sento il bisogno di condividere informazioni utili,volte a migliorare il servizio e le possibilita' numismatiche,come credo faccia ogni utente che inizia una nuova discussione.

Non è affatto una gara tra chi è abbonato e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbonato anch'io, nel senso che sono un cliente da vari anni e mi mandano via e-mail e anche per posta le informazioni per le nuove emissioni. Nulla di difficile, basta acquistare una volta e si diventa clienti, che sappia io. Il sito ufficiale www.royalmint.com è un ottimo portale acquisti online, quindi non ci sono difficoltà di alcuna sorta.

180429[/snapback]

Capito,ma il mio punto della dicussone non era questo se si leggono le domande che pongo con il primo messaggio,io sento il bisogno di condividere informazioni utili,volte a migliorare il servizio e le possibilita' numismatiche,come credo faccia ogni utente che inizia una nuova discussione.

Non è affatto una gara tra chi è abbonato e chi no.

180494[/snapback]

Nessuno spirito competitivo :). Semplicemente la zecca inglese manda a casa moduli d'ordine per le emissioni straordinarie - generalmente in oro o collezioni molto paricolari - ma per le emissioni normali ci si rivolge al sito, che tralaltro funziona molto bene (sicuramente meglio di quello della zecca italiana). Gli acquisti diretti convengono? Beh, non ci sono grosse alternative, per le emissioni normali. Probabilmente per le oncie e le sterline si possono trovare prezzi migliori da commercianti, ma questa è una supposizione: non le acquisto, quindi non saprei dire.

Le spese di spedizione per l'Italia non sono eccessive, ma su di una singola emissione pesano a mio avviso un po' troppo, quindi di solito raggruppo gli acquisti in uno o due all'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Sono abbonato anch'io, nel senso che sono un cliente da vari anni e mi mandano via e-mail e anche per posta le informazioni per le nuove emissioni. Nulla di difficile, basta acquistare una volta e si diventa clienti, che sappia io. Il sito ufficiale www.royalmint.com è un ottimo portale acquisti online, quindi non ci sono difficoltà di alcuna sorta.

180429[/snapback]

Capito,ma il mio punto della dicussone non era questo se si leggono le domande che pongo con il primo messaggio,io sento il bisogno di condividere informazioni utili,volte a migliorare il servizio e le possibilita' numismatiche,come credo faccia ogni utente che inizia una nuova discussione.

Non è affatto una gara tra chi è abbonato e chi no.

180494[/snapback]

Nessuno spirito competitivo :). Semplicemente la zecca inglese manda a casa moduli d'ordine per le emissioni straordinarie - generalmente in oro o collezioni molto paricolari - ma per le emissioni normali ci si rivolge al sito, che tralaltro funziona molto bene (sicuramente meglio di quello della zecca italiana). Gli acquisti diretti convengono? Beh, non ci sono grosse alternative, per le emissioni normali. Probabilmente per le oncie e le sterline si possono trovare prezzi migliori da commercianti, ma questa è una supposizione: non le acquisto, quindi non saprei dire.

Le spese di spedizione per l'Italia non sono eccessive, ma su di una singola emissione pesano a mio avviso un po' troppo, quindi di solito raggruppo gli acquisti in uno o due all'anno.

180503[/snapback]

Esatto penso sia proprio questo lo spirito del forum,ti ringrazio per le utili informazioni

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.