Vai al contenuto
IGNORED

Serie 1983


Re di denari

Risposte migliori

Buona sera a tutti. Domanda: le serie 1980 - 1981 - 1982 - 1983 - 1984 all' interno della custodia in cartoncino cosa devono avere per considerarsi complete? La serie che possiedo del 1982 al suo interno, ha anche questo (vedere foto) cosa è?

Chi mi sa' spiegare? Anche le altre serie devono avere questo foglietto??

1517342995905-1919214838.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
19 minuti fa, Re di denari dice:

Cembruno? Marfir? Qualcuno mi sa spiegare?

Allora ho controllato, 83 e 84 hanno un foglietto di francobolli all'interno, oltre al fascicoletto descrittivo.

Domani vedo di postarti delle foto

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1/2/2018 alle 16:01, Marfir dice:

Allora ho controllato, 83 e 84 hanno un foglietto di francobolli all'interno, oltre al fascicoletto descrittivo.

Domani vedo di postarti delle foto

Saluti Marfir

anche nelle mie c'è il foglietto dell' Istituto dello Stato con il Francobollo raffigurante l' Istituto stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
11 ore fa, Re di denari dice:

In quali delle tue serie c' è i foglietto?In quali anni? Puoi farmi vedere il foglietto in quale anno è con delle foto?

Questo è l'elenco completo

1980 Fogli.jpg

1981 Fogli.jpg

1982 Fogli.jpg

1983 Fogli.jpg

1984 Fogli.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 4/2/2018 alle 10:45, prtgzn dice:

Nelle mie non c'è il foglietto. C'è il cartoncino con i rombi che rispecchia la posizione delle monete e poi un libricino bianco che spiega le monete. 

Esattamente anche nelle mie è così... Forse i precedenti possessori hanno rimosso tali foglietti ?

Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, Alex-Vee dice:

Esattamente anche nelle mie è così... Forse i precedenti possessori hanno rimosso tali foglietti ?

esatto, uscivano dalla Zecca integre.........poi...........strada facendo si sono perse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

23 ore fa, cembruno5500 dice:

esatto, uscivano dalla Zecca integre.........poi...........strada facendo si sono perse.

Purtroppo mi sa di sì, le mie serie le ho acquistate ad un mercatino nei primi del 2000, probabilmente il vecchio proprietario o il venditore le ha fatte sparire ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.