denis85 0 Segnala messaggio #1 Inviato 15 Dicembre, 2006 Ciao, nei primi giorni di Gennaio 2007 riceverò un pò di monete e rotolini in Euro dalla Slovenia, se siete interessati li posso scambiare con altre monete e banconote. Contattatemi, Buone feste, Denis L. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deus68 0 Segnala messaggio #2 Inviato 15 Dicembre, 2006 ciao Denis ti ho mandato un MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lanotte 31 Segnala messaggio #3 Inviato 16 Dicembre, 2006 Ciao, visto che le monete di giugno non sono mai arrivate, mandami una serie a parziale compensazione per le spese e le monete che ti ho inviato a suo tempo. Ciao e grazie Alberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deus68 0 Segnala messaggio #4 Inviato 30 Gennaio, 2007 Un grazie a Denis per l'ottimo scambio effettuato !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest prier1980 Segnala messaggio #5 Inviato 1 Febbraio, 2007 interessante questo scambio ,provvederò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti