Vai al contenuto

Risposte migliori

2 ore fa, cembruno5500 dice:

ma il prezzo richiesto dov' è? ...............non lo vedo:blush:

Dieser Artikel wurde für 381.- verkauft.

Venduto per 381 (CHF).

CIrca 330 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, rickkk dice:

Dieser Artikel wurde für 381.- verkauft.

Venduto per 381 (CHF).

CIrca 330 Euro

Grazie rickkk :good:, da vedere in mano ma personalmente l' acquisterei un pò meglio, ma è una cosa soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 4.2.2018 alle 17:33, cembruno5500 dice:

Grazie rickkk :good:, da vedere in mano ma personalmente l' acquisterei un pò meglio, ma è una cosa soggettiva.

ecco delle foto nuove.

che ne pensate?

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


55 minuti fa, Sirlad dice:

Io al massimo, con questa improvvida pulizia che ha subito, ci spenderei 250-300 euro, ovviamente se autentica, ed è da guardare molto attentamente in mano.

io mi sarrei azzardato a dire minimo 500-1000 Euro, dato la Rarità e qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti


48 minuti fa, antik_numis dice:

io mi sarrei azzardato a dire minimo 500-1000 Euro, dato la Rarità e qualità.

Si la moneta è rara d'accordo, ma la qualità è molto bassa.

Hai osservato attentamente questa moneta?

Questo nummo ha i fondi massacrati da una pulizia a dir poco scellerata, a causa di ciò scende notevolmente di grading, per me un Mb.

Ecco perchè al massimo ci spenderei 250 euro, sempre che ripeto sia buona ( va guardata attentamente in mano).

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Sirlad dice:

Si la moneta è rara d'accordo, ma la qualità è molto bassa.

Hai osservato attentamente questa moneta?

Questo nummo ha i fondi massacrati da una pulizia a dir poco scellerata, a causa di ciò scende notevolmente di grading, per me un Mb.

Ecco perchè al massimo ci spenderei 250 euro, sempre che ripeto sia buona ( va guardata attentamente in mano).

Il diametro e il peso e ok. 

A che cosa osservi tu per assicurarsi che é buona la moneta?

P.s. mi é stata assicurara buona

Link al commento
Condividi su altri siti


Io guarderei attentamente la scritta (le cifre) del millesimo, non mi convince molto come sono scritte, comunque la moneta può anche essere buona sia chiaro (per un parere definitivo come ho detto bisogna averla in mano), come ti ho detto a me questo nummo non piace soprattutto per via della conservazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, Sirlad dice:

Io guarderei attentamente la scritta (le cifre) del millesimo, non mi convince molto come sono scritte, comunque la moneta può anche essere buona sia chiaro (per un parere definitivo come ho detto bisogna averla in mano), come ti ho detto a me questo nummo non piace soprattutto per via della conservazione.

Saluti

Guardandola da vicino i graffieti non si notano neanche.

forse perché le foto le ho fatto con un objetivo macro ?

 

le cifre mi sembrano normale secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.