Vai al contenuto
IGNORED

Piccolo Andrea Dandolo


Risposte migliori

Ciao amici,

da qualche tempo ho questo piccolo di Andrea Dandolo (sic!, secondo il venditore), mi potete eventualmente confermare la sua attribuzione?

Purtroppo lo so le foto non sono il massimo (eventualmente ne farò altre di mio), ma il tondello, la forma delle croci ed il peso sono congrui perlomeno con il periodo.

Grazie a chi si vorrà cimentare in questa ardua impresa!

Alvise

3876D.jpg

3876R.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao!

Concordo.

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti... sto cercando di completare tutti i dogi che hanno emesso denari piccoli, sono a buon punto ma temo che me ne mancheranno sempre alcuni...

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco la mia wish list:

enrico dandolo, Jacopo contarini, giovanni soranzo, francesco dandolo, Bartolomeo gradenigo, marino falier, giovanni gradenigo, giovanni dolfin, lorenzo celsi, andrea contarini.

 

diciamo che ne ho un po' più di metà ;)  (ovviamente sono ironico)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, fabry61 dice:

Se non sbaglio di Enrico Dandolo ne sono usciti 2 o 3 in aste varie.

Si, per fortuna almeno quello è considerato comune...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il ‎06‎/‎02‎/‎2018 alle 23:07, gigetto13 dice:

ecco la mia wish list:

enrico dandolo, Jacopo contarini, giovanni soranzo, francesco dandolo, Bartolomeo gradenigo, marino falier, giovanni gradenigo, giovanni dolfin, lorenzo celsi, andrea contarini.

 

diciamo che ne ho un po' più di metà ;)  (ovviamente sono ironico)

 

@Arka , è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.