roman de la rose Posted February 11, 2018 Share #1 Posted February 11, 2018 Arrivata stamattina anche se è domenica 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted February 11, 2018 Share #2 Posted February 11, 2018 Splendido esemplare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver70 Posted February 11, 2018 Share #3 Posted February 11, 2018 6 ore fa, roman de la rose dice: Arrivata stamattina anche se è domenica Che bellezza! Considerando che ha ben 332 anni di vita, direi che hai fatto un ottimo acchiappo. I bordi sono in ottime condizioni, è ben centrata ed ha rilievi di tutto rispetto, fantastica. Complimenti. Silver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roman de la rose Posted February 11, 2018 Author Share #4 Posted February 11, 2018 1 minuto fa, Silver70 dice: Che bellezza! Considerando che ha ben 332 anni di vita, direi che hai fatto un ottimo acchiappo. I bordi sono in ottime condizioni, è ben centrata ed ha rilievi di tutto rispetto, fantastica. Complimenti. Silver Grazie ..... mi piace molto il termine acchiappo e lo faccio anche mio permettimi. Vedi se con le mie disponibilità e possibilità riesco talora a (acchiappare) ^____^ qualcosa di comune si ma buono , sono strafelice. .... e anche questa andrà a finire nel suo oblò, grazie di nuovo e buona serata a te . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asclepia Posted February 11, 2018 Share #5 Posted February 11, 2018 Alla faccia della conservazione...magnifica moneta... 6 ore fa, roman de la rose dice: Arrivata stamattina anche se è domenica Di la verità... Tu sei il postino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roman de la rose Posted February 11, 2018 Author Share #6 Posted February 11, 2018 (edited) 56 minuti fa, Asclepia dice: Alla faccia della conservazione...magnifica moneta... Di la verità... Tu sei il postino be veramente a volte faccio tutto da solo ma non lavoro alle poste dopo trattativa combattuta un fortino è stato conquistato di domenica quando l'assediato era a riposo (confesso era un pò distratto)............... mi spiego meglio, è un tipo che vedo o sento solo di domenica e alla ventesima circa ha ceduto. grazie buona serata e a rileggersi Edited February 11, 2018 by roman de la rose correzione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eracle62 Posted February 12, 2018 Share #7 Posted February 12, 2018 L'hai preso per sfinimento... E' una delle mie tipologie preferite, riassume la vita.. Mi ricordo quando iniziai, in illo tempore, fu fra quelle che mi fece intraprendere questo magnifico viaggio nella zecca Partenopea.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roman de la rose Posted February 12, 2018 Author Share #8 Posted February 12, 2018 8 ore fa, eracle62 dice: L'hai preso per sfinimento... E' una delle mie tipologie preferite, riassume la vita.. Mi ricordo quando iniziai, in illo tempore, fu fra quelle che mi fece intraprendere questo magnifico viaggio nella zecca Partenopea.. Battaglia psicologia, di solito sono un tipo abbastanza pigro in materia, ma stavolta era questione di principio. bellissimo quanto affermi a riguardo della vita per concludere come mi piace fare ............ citazione; Il modo migliore per imporre una idea agli altri è quello di far credere che proviene da loro. saluti grazie e a rileggersi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts