Vai al contenuto
IGNORED

Morgan 1885 New Orleans


davide1978

Risposte migliori

Buonasera.

In questi giorni mi capita l'occasione di visionare un po' di Morgan.

Alla fine decido di prendere quello che vado a proporvi. Non vi chiedo una valutazione economica, ma se possibile un giudizio secondo la scala USA; vorrei capire se la mia valutazione è stata corretta o no.

Grazie a tutti gli amici che vorranno intervenire 

20180211_175015.jpg

20180211_175530.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@davide1978 Buona sera!

Bella moneta! Non presenta debolezze di conio evidenti. I Capelli al D/ sono ben incisi e al R/ le piume del petto dell'aquila  sono ancora discretamente in rilievo. Si nota comunque che la moneta ha circolato se pur per breve temo. Secondo il mio parere è un AU58

Cordiali saluti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse direi anche un ms60 se potessi vedere meglio i campi con foto senza luce sparata che li copre. Anche se i colpi al bordo su D/ sono sintomo di circolazione e non coniazione. Sostanzialmente mi trovo daccordo col giudizio di miza sulla base di queste foto.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene....

C'è ancora un buon lustro e i campi sono buoni. Sono contento delle vostre valutazioni che corrispondono con la mia ( Ms60... o poco meno cioè au58). Trovo i rilievo ottimi soprattutto il petto e i vari 'ricci' della lady.  Qualche segno di troppo sulla guancia e qualche toccata al bordo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.