Jump to content
IGNORED

Spedizione dalla Grecia

Asclepia
 Share

Recommended Posts

Buonasera. Devo farmi spedire una moneta dalla Grecia...che vettore mi consigliate...vorrei una spedizione assicurata . Grazie ai lamonetiani che mi daranno una dritta. Saluti.

Nessuno...:ph34r:...:unknw:lo chiedo perché certi vettori ad esempio TNT non offrono il servizio, ELTA l'equivalente di poste non credo accetti la spedizione assicurata di monete , altri offrono il servizio a cifre da paura 60/90 euro vedi dhl, nessuno ha esperienze in merito? Saluti.

@Asclepia

La mia ragazza ha vissuto in Grecia per alcuni anni e ha inviato diverse volte oggetti e documenti in Italia, usando sempre la raccomandata internazionale, che costava meno delle raccomandate italiane. Non ha mai usato assicurate, però a logica dovrebbero essere ugualmente economiche...

• Thanks 1

Adesso, Gallienus dice:

@Asclepia

La mia ragazza ha vissuto in Grecia per alcuni anni e ha inviato diverse volte oggetti e documenti in Italia, usando sempre la raccomandata internazionale, che costava meno delle raccomandate italiane. Non ha mai usato assicurate, però a logica dovrebbero essere ugualmente economiche...

Grazie @Gallienus del parere...alla fine ho già optato per una spedizione tracciata senza assicurazione... meno di 6€...è già in viaggio. Dentro la busta c'è un tipo barbuto, sdraiato e con una pala in mano;)....spero arrivi a destinazione!

3 minuti fa, Asclepia dice:

Grazie @Gallienus del parere...alla fine ho già optato per una spedizione tracciata senza assicurazione... meno di 6€...è già in viaggio. Dentro la busta c'è un tipo barbuto, sdraiato e con una pala in mano;)....spero arrivi a destinazione!

:beerchug: complimenti!!!

Guarda, conoscendo bene la Grecia posso garantirti una cosa: se mai dovessero esserci incidenti (facciamo mille corna!) non sarebbe certo in Grecia che avverrebbero. Insomma, puoi stare certo che corri gli stessi rischi che correresti con una spedizione nazionale.

Attendiamo le foto ovviamente.

Supporter
23 minuti fa, Asclepia dice:

Dentro la busta c'è un tipo barbuto, sdraiato e con una pala in mano;)....spero arrivi a destinazione!

batbudos.jpg.0d420b2be512d0fd23b794a09863323c.jpg______ :good:

• Haha 1

Awards

5 minuti fa, Gallienus dice:

:beerchug: complimenti!!!

Guarda, conoscendo bene la Grecia posso garantirti una cosa: se mai dovessero esserci incidenti (facciamo mille corna!) non sarebbe certo in Grecia che avverrebbero. Insomma, puoi stare certo che corri gli stessi rischi che correresti con una spedizione nazionale.

Attendiamo le foto ovviamente.

Grazie:)...

Dalla Grecia è la prima volta  che compro, ma anche il tipo mi ha detto che spedisce sempre e solo tracciato senza assicurazione e non ci sono mai stati problemi. Appena arriva raffica di foto:good:

Adesso, nikita_ dice:

batbudos.jpg.0d420b2be512d0fd23b794a09863323c.jpg______ :good:

Nooooo è proprio lui...quindi è uscito dal pacchetto:glare:...non arriverà maaai:cray:

:D