Vai al contenuto
IGNORED

1805 altra aggiunta in collezione, cosa ne pensate?


Risposte migliori

Il 24/2/2018 alle 20:21, roman de la rose dice:

una meraviglia, ..................  a questo punto è concesso lo svenimento per eccesso di emozione. 

complimenti vivissimi Lukas , piastra siderale ^___^

@roman de la rose e se vedi le altre che ho svieni?????????? grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, lukas1984 dice:

ahahahahahahhahaha

21476015_10211814613674046_1372505852_n.png

Non sparare sulla croce rossa ...non è corretto  altrimenti comincio con i miei vassoi, non sono piastre ma sono patacche pesanti ... ma per il momento preferirei non mostrarle ^^___^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, roman de la rose dice:

Un po' alla volta oggi ho fatto il pieno.

Lukas a parte gli scherzi (miei) vivissimi complimenti. La monetazione Borbonica è favolosa tu  e l'amico @Rocco68 ci state dando alla grande e avete tutta la mia stima e ammirazione, complimenti vivissimi a tutti e due. Al momento sono in pausa qui dal forum , sto cercando di classificare (confesso mi sto scervellando) piccoli bronzi macedoni e dei seleucidi con rovesci particolari e strani ....  elefanti, capre che se la danno e via dicendo ma, torniamo alle Borboniche, per quanto riguarda me non ne ho tante e sto cercando ( ma non è facile perchè principalmente mi occupo di altre monetazioni) di fare una piccola collezione a parte diciamo rappresentativa con  i nominali diciamo più "evidenti " .... comunque e qui torniamo sull'ironico  .... il pataccone che mi hai fatto vedere è sotto tiro anche da questa parti da un pò di tempo e prima o poi ............ be ora devo tornare alla ricerca, ma prima un caffè e sigaretta, ho cambiato foto del profilo nel video sono quello a destra Teofilatto ^_______^ dei Leonzi

https://www.youtube.com/watch?v=QwG_PKOf87o

Salutoni Lukas

 

Modificato da roman de la rose
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, roman de la rose dice:

Lukas a parte gli scherzi (miei) vivissimi complimenti. La monetazione Borbonica è favolosa tu  e l'amico @Rocco68 ci state dando alla grande e avete tutta la mia stima e ammirazione, complimenti vivissimi a tutti e due. Al momento sono in pausa qui dal forum , sto cercando di classificare (confesso mi sto scervellando) piccoli bronzi macedoni e dei seleucidi con rovesci particolari e strani ....  elefanti, capre che se la danno e via dicendo ma, torniamo alle Borboniche, per quanto riguarda me non ne ho tante e sto cercando ( ma non è facile perchè principalmente mi occupo di altre monetazioni) di fare una piccola collezione a parte diciamo rappresentativa con  i nominali diciamo più "evidenti " .... comunque e qui torniamo sull'ironico  .... il pataccone che mi hai fatto vedere è sotto tiro anche da questa parti da un pò di tempo e prima o poi ............ be ora devo tornare alla ricerca, ma prima un caffè e sigaretta, ho cambiato foto del profilo nel video sono quello a destra Teofilatto ^_______^ dei Leonzi

https://www.youtube.com/watch?v=QwG_PKOf87o

Salutoni Lukas

 

Amico ma la nostra passione non è a chi ce l ha più grande e quando le posto è perchè sono felice della mia grande passione. Comunque tu posta sono curiosissimo. un abbraccio e buono studio. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.