expo77 Posted January 25, 2005 Share #1 Posted January 25, 2005 A tutti coloro chge hanno ricevuto da Banca Intesa il volume sulle monete di Milana della già collezione Verri. Potrei avere informazioni al riguardo? Quando avete ricevuto il Volume? Siete clienti normali o affezzionati di quella filiale? Ve lo chiedo perchè tutte le filiali da me interpellate dicono di non sapere nulla del volume e cascano letteralmente dalle nuvole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted January 25, 2005 Staff ADMIN Share #2 Posted January 25, 2005 Io li avevo contattati per avere informazioni su una delle monete utilizzando il modulo annesso al sito. Dopodiché mi hanno telefonato per chiedere meglio che cosa volevo, durante la telefonata ho chiesto se potevo utilizzare le loro foto e hanno preso nota. Dopo una settimana mi hanno risposto di no via mail. Io ho replicato richiedendo il volume. Non ho avuto risposte ma dopo un mesetto circa (forse anche meno) mi è arrivato. Non sono loro cliente. Personalmente lo trovo veramente ben fatto. Un altro volume che sono riuscito a recuperare da una banca è il "LE MONETE DI GENOVA, DELLA LIGURIA E DELLE SUE COLONIE (1139 - 1814)" semplicemente richiedendolo a [email protected] M. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts