Vai al contenuto
IGNORED

zecchino Giovanni II Corner


Risposte migliori

Buonasera,
vi scrivo per avere pareri su questo zecchino di Giovanni II Corner, dal momento che non conosco questa monetazione ma vorrei fare un'offerta in asta.
Peso 3,47 gr Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire

VENEZIA Giovanni II Corner ...VENEZIA Giovanni II Corner ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

a me non desta preoccupazione, il peso ci sta e anche se non di eccelsa conservazione (azzarderei un BB o BB+) è ben collezionabile.

Luigi

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare autentica, intorno al BB. Commercialmente secondo me vale sui 350€, ma cercherei sicuramente di pagarla abbastanza meno se possibile. Saluti.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Concordo con chi mi ha preceduto!

saluti

luciano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@DOGE82 @gigetto13 @sixtus78 @417sonia, scusate se vi disturbo ancora,
in realtà avevo qualche sospetto a causa del volto e dell'aureola di San Marco: nel volto (al centro e in basso a sinistra) si notano  due cerchi, come se fossero due bolle d'ariascoppiate, e l'aureola, procedendo verso destra, alla fine, sembra che si appiattisca

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Devono essere proprio impercettibili, perché dalle foto non si vedono ... a me, comunque, non da l'impressione di una moneta fusa.

saluti

luciano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


come dico (e non solo io), da immagini estremamente ingrandite uno può vedere ciò che vuole vedere.

le famigerate "bolle" si dovrebbero vedere molto bene in tali casi.

Non mi sembra questo il caso.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.