Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
klamore

Ciao a tutti

Risposte migliori

klamore

Buongiorno a tutti!!

Sono un "giovane" numismatico appasionato di euro (giovane perchè è pochissimo che ho questa passione....in testa però ci sono i capelli bianchi :unsure: ).

Due mesi fa ho cominciato la collezione di euro ma purtroppo, un po' per il poco tempo, un po' perchè non ci capisco nulla, ho avuto molta difficoltà a capire quante monete esistono e sopratutto come fare a scambiarle.

Così visto che sono un po' più bravo con l'informatica sto provando a tirare su un sistema che possa autonomamente gestire gli scambi. Ovviamente con un sistema del tutto gratuito e il più semplice possibile da usare (il gratuito è semplice...il facile da usare ci sto provando!! :P ).

Girando sul internet ho trovato questo bellissimo forum dove ci sono migliaia di esperti....se qualcuno di voi volesse partecipare al progetto....vorrei arrivare a censire tutte le monete che riesco e dare la possibilità di scambiarle con facilità.

Il sito è questo www.findcoins.eu.

Saluti e, visto il periodo, BUON NATALE!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

benvenuto, buon natale e bel sito! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti