blackwolf Posted March 9, 2018 Share #1 Posted March 9, 2018 Salve a tutti i membri del forum Come avevo già accennato qualche tempo fa nel topic di presentazione, sono in possesso di un discreto numero di banconote straniere provenienti anche da altri continenti (asia, africa, america). Ma ahimè sono totalmente ignorante in materia, quindi vorrei chiedere aiuto per una stima ad occhio, a persone competenti che sono presenti nel forum. Di seguito allego le foto di varie banconote. Vi ringrazio di cuore in anticipo per il tempo che mi dedicherete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 9, 2018 Share #2 Posted March 9, 2018 Sicuramente qualcosa di raro c'è. https://www.cgb.fr/archive,billets-monde.html dividili per stato. (cerca in Pays, devi cercare in francese) poi le date il valore eccetera.Guarda le conservazioni soprattutto, e hai già un'idea. se la maggior parte ha fatto 1,2,o pochi euro scartali e concentrati su quelli da almeno 40/50 in su.) E' una bella ricerca che puoi fare da solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackwolf Posted March 9, 2018 Author Share #3 Posted March 9, 2018 Grazie mille per l’aiuto e il tempo dedicatomi. Appena ho un po’ di tempo libero saró ben felice di fare qualche ricerca. Ancora grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts