Vai al contenuto
IGNORED

Pulsante SEGUI


dabbene

Risposte migliori

Per essere dentro a questo sito, consiglio vivamente di cliccare nella pagina iniziale dell'area discussioni il pulsante SEGUI, sarete così avvertiti in tempo reale con notifica di ogni post in area discussioni, avrete la visione totale di tutto quanto fatto.

IN alternativa si può seguire anche singole discussione, ma per avere un rapporto diretto, costante e per essere al corrente di quanto viene fatto consiglio vivamente di attivare questa funzione.

Il rischio e' di progressivamente non seguirla o dimenticarsi di essa, sarebbe un vero peccato perché stiamo creando un vero e proprio salotto Culturale e di Riflessione che in Piazzetta non c'è e non potresti creare.

qualche nickname @roman de la rose@Zenzero@Baronetto@PriamoB@santone@Sirlad@Asclepia@ciosky68@italpen@Crescentiacum@Tm_NPZ@magdi@principesax@El Chupacabra 

inviterei gli altri a fare una catena di S. Antonio per ricordare questa funzione ad altri piano, piano 

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • dabbene ha evidenziato questo topic come importante
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.