Vai al contenuto
IGNORED

Denaro Ludovico I Il Pio


Risposte migliori

Buonasera ho acquistato questa moneta via online da una numismatica e gradirei avere i vostri giudizi sulla stessa.

 

La moneta è un Denaro in argento che ho classificato come numero 2 del catalogo Montenegro i Dogi e le loro monete.

 

La moneta pesa 1.07 gr. mentre il diametro è 20mm

 

Posto sia la foto del venditore che alcune fatte da me in tutta velocità con la fotocamera del cellulare (chiedo venia)20180320_190442.jpg20180320_190159.jpg20180320_190236.jpg20180320_190041.jpg20180320_190108.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

a me piace, è un bell'esemplare, pulito, fresco, con qualche debolezza di conio tipica del periodo e del modello.

Legenda chiara e definita. La convenienza sta adesso in relazione al prezzo, senza tenere ciò in considerazione, per me è un bell'acquisto. Complimenti.

A.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.