Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Necapiscopoco

Mi presento

Risposte migliori

Necapiscopoco

Buongiorno a tutti.

Come da nick, di numismatica ne capisco davvero poco ! Perchè mi sono iscritto? Appunto per imparare/capire/conoscere e ovviamente chiedere poi ID, questo perchè pur non capendone una famosa "H", sin da ragazzo ho sempre comprato monete ( e non solo ) che ai miei occhi risultavano strane, poi grazie ad un paio di eredità ( niente di che), qualcosa di altro ho messo nei vari "sacchetti" :) Sono uno "spigolatore incallito e forse compulsivo" di mercatini . Non credo di avere di sicuro nessun pezzo da "ohhhhhh" :) Poi pian pianino snocciolero' 

Grazie a tutti.

Ho letto il regolamento e il decalogo ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Benvenuto :hi:

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necapiscopoco

Grazie .

Ho controllato non c'è una chat on line...giusto?

Chiedo qui..poi qualcuno nel caso sposterà, C'è qualcuno che colleziona o si intenda di "fiches" da gioco ? In una delle eredità di cui sopra...ne ho una 15ina :) ( quasi tutte prese da "vecchie" navi da crociera :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Poiché ti sei appena iscritto, non hai la possibilità di inserire foto; in ogni caso puoi inserire almeno le caratteristiche delle fiches nella sezione "Exonumia" (materiale, valore e da quale casinò arrivano).

Avrai certamente più visibilità per chi colleziona tali oggetti.

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necapiscopoco

Grazie dell'informazione.

Ora la domanda nasce spontanea, come mai come "nuovo" iscritto non posso pubblicare foto?:(

Devo aspettare qualche congiunzione astrale, arrivare ad un tot di messaggi, la neve a Dubai? Sto' scherzando ovviamente :) 

Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Devi avere un minimo di messaggi (se non ricordo male 5) dopo di che puoi inserirle come da tutor che ti allego.

Aumentando la tua frequenza, aumenterà anche il numero di Kb a tua disposizione per ciascuna foto; in alternativa c'è la possibilità di essere "premiato" con una donazione al forum; anche in questo caso ti viene elevato il numero di Kb a disposizione per ciascuna foto.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necapiscopoco

Grazie Duca !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

Benvenuto e buon apprendimento, vedrai con tutte le sezioni a disposizione magari troverai anche tu la tua strada..:)

Di che zona sei della penisola?

Eros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti