Vai al contenuto
IGNORED

Aquiletta di buon compleanno


Risposte migliori

Buongiorno e ben trovati! Vorrei condividere con voi il regalo di mia moglie per i miei primi cinquant'anni.

Che ne pensate? A questo punto non mi resta che mettermi a caccia di un bel 1903 per completare virtualmente (considerando di escludere le inarrivabili) i miei Marenghi di VE III.

Grazie a tutti per i vostri pareri, Massimo.

IMG_6040post.jpg

IMG_6041post.jpg

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon compleanno innanzitutto!  Direi che hai scelto molto bene... ha dei fondi speculari molto attraenti.. giudicare l'oro in foto non sono molto bravo... però Questa si capisce bene che siamo al top o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno e ben trovati! Un grazie sincero a tutti per i graditissimi auguri e gli apprezzamenti per la moneta che in mano sembra più bella che nella fotografia.

Sinceramente, Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun dubbio particolare Max.
E' solo che mi risultava sfocata, difficile andare a caprire per me il grading esatto.
Sai sulle aquilette del 5 la differenza ormai sta tutta se spl/fdc, o qfdc o fdc.
Son tutte belle, ma quelle "finezze" possono fare una certa differenza sul prezzo.
Tutto qui ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

27 minuti fa, Monetaio dice:

Nessun dubbio particolare Max.
E' solo che mi risultava sfocata, difficile andare a caprire per me il grading esatto.
Sai sulle aquilette del 5 la differenza ormai sta tutta se spl/fdc, o qfdc o fdc.
Son tutte belle, ma quelle "finezze" possono fare una certa differenza sul prezzo.
Tutto qui ;)

Ciao Pino @Monetaio, la fotografia non è mia ma del venditore che me l'ha fatta dietro mia richiesta prima di periziare la moneta e quindi senza bustina; si, anch'io ho notato la non perfetta messa a fuoco. Non garantisco di fare di meglio io ma questa sera ci provo.

Grazie mille, a presto, Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, piergi00 dice:

Buon Compleanno a te e complimenti alla moglie per la scelta mirata della moneta

Mille grazie Pier, sicuramente ho fatto "cadere la scelta" di mia moglie "casualmente" sulla monetina che mi interessava... :D

Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.