Vai al contenuto
IGNORED

GENOVA Mostra mercato 13 e 14 Aprile 2018 // 28 e 29 settembre 2018


Risposte migliori

37a e 38a Mostra mercato di filatelia e Storia postale Numismatica e Medaglistica - Cartofilia  Militaria e Collezionismo vario

Venerdì 13 aprile 2018 dalle 11 alle 18 e Sabato 14 aprile 2018 dalle 9 alle 17

F105 STADIUM - FIUMARA - via Lungomare Canepa n. 155 - Genova

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Per le classiche è praticamente inutile andare, qualcosa c'è ma poco; per altre tipologie forse meglio, non so dire... Se devo acquistare qualche astuccio vado a passarci una mezz'ora :P D'altra parte è quel che passa il convento nel raggio di 100 Km e di 365 gg.

Modificato da vickydog
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
51 minuti fa, emi_93 dice:

Sono appena uscito dal convegno. Abbastanza deludente. Rispetto a 9/10 anni fa il livello è sceso molto e ogni volta sembra un pochino peggio. 

 

Venite a Parma tra 14 giorni non e’ lontana , commercio, cultura, festa di Lamoneta ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono riuscito a farmi "fregare" da un banchetto secondario che vendeva accessori e a far innervosire Abafil quando ho gentilmente fatto loro notare che quegli astucci/piccolo quaderno in plastica rossa, benché "...fatti a mano così non si stacca niente..." prima si fessurano e poi si spaccano inesorabilmente sulla piega del dorso dopo poco tempo (ben scarsa resa per un prodotto da 19 Euro di listino). Non mi hanno nemmeno salutato dopo un acquisto ^_^

Comunque se anziché "Convegno" lo chiamiamo "Mercatino", ridimensionando le aspettative, una mezz'ora a tempo perso la si può anche andare a passare  :P . Con il WorldWideWeb a portata di dita, Genova è così...

Modificato da vickydog
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 16/4/2018 alle 11:34, vickydog dice:

Comunque se anziché "Convegno" lo chiamiamo "Mercatino", ridimensionando le aspettative, una mezz'ora a tempo perso la si può anche andare a passare  :P . Con il WorldWideWeb a portata di dita, Genova è così...

Verissimo, inutile avere aspettative troppo alte.

Purtroppo io mi ricordo ancora delle edizioni tipo la 2010 o 2011 con location "Fiera di Genova - Padiglione C " dove venivano riempiti 2 piani, quello di ingresso con filatelia e quello dopo le scalette con solo numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Mi sembra che il prossimo convegno di Genova si terrá venerdì 28 e sabato 29 settembre nella solita sede dell RDS Stadium a Fiumara. Se posso faró un salto per vedere che aria tira.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
Il 26/6/2018 alle 17:19, maxdefinition dice:

Mi sembra che il prossimo convegno di Genova si terrá venerdì 28 e sabato 29 settembre nella solita sede dell RDS Stadium a Fiumara. Se posso faró un salto per vedere che aria tira.

...Infatti

“GENOVA 2018”  Seconda edizione

Venerdì 28 settembre 2018 dalle 11 alle  18  Convegno commerciale e servizio postale temporaneo con annullo speciale

 Sabato 29 settembre 2018 dalle 9 alle 17 Convegno commerciale

per informazioni:

Segreteria “La Lanterna” http://www.lanternafil.it/Homebis.htm

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha impostato come importante e in primo piano questo topic
  • 3 settimane dopo...
  • uzifox ha rimosso la discussione da quelle importanti e ha impostato come non importante questo topic

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.