Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vickydog

GENOVA Mostra mercato 13 e 14 Aprile 2018

Risposte migliori

vickydog
Supporter

37a e 38a Mostra mercato di filatelia e Storia postale Numismatica e Medaglistica - Cartofilia  Militaria e Collezionismo vario

Venerdì 13 aprile 2018 dalle 11 alle 18 e Sabato 14 aprile 2018 dalle 9 alle 17

F105 STADIUM - FIUMARA - via Lungomare Canepa n. 155 - Genova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ase84

ottimo, sono stato l'anno scorso e non mi ha entusiasmato, se posso vado quest'anno e vedo com'è (la prima impressione sovente non è quella reale), grazie della comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vickydog
Supporter

Per le classiche è praticamente inutile andare, qualcosa c'è ma poco; per altre tipologie forse meglio, non so dire... Se devo acquistare qualche astuccio vado a passarci una mezz'ora :P D'altra parte è quel che passa il convento nel raggio di 100 Km e di 365 gg.

Modificato da vickydog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emi_93

Sono appena uscito dal convegno. Abbastanza deludente. Rispetto a 9/10 anni fa il livello è sceso molto e ogni volta sembra un pochino peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter
51 minuti fa, emi_93 dice:

Sono appena uscito dal convegno. Abbastanza deludente. Rispetto a 9/10 anni fa il livello è sceso molto e ogni volta sembra un pochino peggio. 

Venite a Parma tra 14 giorni non e’ lontana , commercio, cultura, festa di Lamoneta ...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vickydog
Supporter

Sono riuscito a farmi "fregare" da un banchetto secondario che vendeva accessori e a far innervosire Abafil quando ho gentilmente fatto loro notare che quegli astucci/piccolo quaderno in plastica rossa, benché "...fatti a mano così non si stacca niente..." prima si fessurano e poi si spaccano inesorabilmente sulla piega del dorso dopo poco tempo (ben scarsa resa per un prodotto da 19 Euro di listino). Non mi hanno nemmeno salutato dopo un acquisto ^_^

Comunque se anziché "Convegno" lo chiamiamo "Mercatino", ridimensionando le aspettative, una mezz'ora a tempo perso la si può anche andare a passare  :P . Con il WorldWideWeb a portata di dita, Genova è così...

Modificato da vickydog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emi_93
Il 16/4/2018 alle 11:34, vickydog dice:

Comunque se anziché "Convegno" lo chiamiamo "Mercatino", ridimensionando le aspettative, una mezz'ora a tempo perso la si può anche andare a passare  :P . Con il WorldWideWeb a portata di dita, Genova è così...

Verissimo, inutile avere aspettative troppo alte.

Purtroppo io mi ricordo ancora delle edizioni tipo la 2010 o 2011 con location "Fiera di Genova - Padiglione C " dove venivano riempiti 2 piani, quello di ingresso con filatelia e quello dopo le scalette con solo numismatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxdefinition

Mi sembra che il prossimo convegno di Genova si terrá venerdì 28 e sabato 29 settembre nella solita sede dell RDS Stadium a Fiumara. Se posso faró un salto per vedere che aria tira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti